Le orecchie a sventola sono per molti un difetto insormontabile, ma in realtà nessuno di noi dovrebbe farne un dramma.
D’altronde, sono tantissime per esempio le star con orecchie a sventola che, in qualche modo, riescono a farle passare completamente inosservate, attuando rimedi ed escamotage oppure semplicemente facendole passare in secondo piano con il loro carisma e il loro talento. Alcune celebrities, addirittura, le hanno trasformate in un tratto distintivo, una sorta di marchio di fabbrica.
Ovviamente c’è anche chi adesso vanta orecchie perfette perché ha deciso di sottoporsi a un’operazione correttiva: l’importante – sempre e comunque – è sentirsi a proprio agio, ricordiamocelo. A questo punto, siete pronte a una carrellata di personaggi famosi con le orecchie a sventola? Allora, via con il post!
Credits: @emmawatson_cutie, @willsmith.justlover, @katehudson Via Instagram
LE ORECCHIE A SVENTOLA DI EMMA WATSON
Cominciamo da un’attrice molto famosa e amata dal pubblico, Emma Watson. L’ex Hermione della saga cinematografica di Harry Potter ha le orecchie a sventola, ma questo non le impedisce di certo di sfoggiare magnifiche acconciature raccolte che le scoprono.
Credits: @emmawatson_cutie Via Instagram
A volte, invece, porta i capelli dietro le orecchie ma lasciando libera qualche ciocca, e questo tipo di accorgimento aiuta a camuffarle leggermente, ma non sappiamo neppure se sia una cosa voluta o una semplice casualità. L’evoluzione di Emma Watson è stata incredibile in questi anni, ma uno dei suoi punti di forza resta proprio la naturalezza.
Credits: @emmawatson Via Instagram
KATIE HOLMES HA LE ORECCHIE A SVENTOLA, MA PASSANO PRATICAMENTE INOSSERVATE
Lo stesso dicasi per Katie Holmes, l’iconica e indimenticabile Joey Potter di Dawson’s Creek. Anche Katie ha orecchie “importanti” e piuttosto sporgenti, ma diciamoci la verità: voi ci avevate mai fatto caso?
Credits: @katieholmes Via Instagram
Eccola in un intenso e magnetico primo piano. L’ultima cosa che si nota in questa foto sono proprio le orecchie.
Credits: @katieholmes Via Instagram
ANCHE KATE HUDSON HA ORECCHIE ‘IMPORTANTI’ E NON SE NE FA UN PROBLEMA
Tra i vip con orecchie a sventola c’è anche l’attrice Kate Hudson. Come è possibile notare nelle sue foto, Kate non vive le orecchie sporgenti come un complesso, né cerca in qualche modo di nasconderle.
Credits: @katehudson Via Instagram
CI SONO CARATTERISTICHE FISICHE CHE PASSANO IN SECONDO PIANO DINANZI AL TALENTO E AL CARISMA
Kate Hudson è il classico esempio di celebrità il cui carisma e il cui talento fanno passare in secondo piano qualsiasi tipo di imperfezione, trasformandole in segni di unicità. Non trovate?
Credits: @katehudson Via Instagram
LE ORECCHIE A SVENTOLA DELLA BELLISSIMA JENNIFER GARNER
Avete presente Jennifer Garner? La meravigliosa attrice di Pearl Harbor e di 30 anni in 1 secondo – nonché ex moglie di Ben Affleck – è una favolosa “portatrice sana” di orecchie a sventola.
Credits: @jennifergarner Via Instagram
Jennifer si sente perfettamente a proprio agio con le sue orecchie e questa caratteristica non le ha certo impedito di diventare un’icona di bellezza a Hollywood.
Credits: @jennifergarner Via Instagram
CI SONO ANCHE MODELLE CON LE ORECCHIE A SVENTOLA, COME BIANCA BALTI
Fortunatamente, ormai da diversi anni, il mondo della moda è sempre più inclusivo. Non parliamo solo di taglie e misure, ma anche di caratteristiche fisiche che, fino a qualche tempo fa, venivano reputate poco adatte alla passerella. Niente è più bello dell’unicità, e Bianca Balti ne è un’ottima dimostrazione.
Credits: @biancabalti Via Instagram
Probabilmente per un chirurgo estetico le sue orecchie non saranno perfette, ma anzi sono leggermente a sventola. Noi la troviamo incredibilmente bella, in ogni luogo e in ogni occasione!
Credits: @biancabalti Via Instagram