DANIEL CRAIG (ALIAS JAMES BOND) HA LE ORECCHIE A SVENTOLA PIÙ SEXY DEL CINEMA
Ci sono anche molti personaggi famosi uomini con le orecchie a sventola. Un esempio? Daniel Craig, iconico James Bond e a detta di molte donne uno degli uomini più fascinosi del mondo.
Credits: @craigdanielbond Via Instagram
Non ha di certo orecchie piccole e perfettamente aderenti al volto, ma il suo sex appeal resta indiscusso.
Credits: @craigdanielbond Via Instagram
WILL SMITH E LE SUE ORECCHIE SPORGENTI, TRAMANDATE AL FIGLIO JADEN
Un altro esempio hollywoodiano degno di nota è Will Smith. L’ex Principe di Bel-Air ha orecchie a sventola molto sporgenti e “vistose”, ma sono ormai diventate un suo tratto distintivo.
Credits: @willsmith.justlovers Via Instagram
Smith le ha tramandate anche a uno dei suoi figli, Jaden. Come si dice… la genetica non mente!
Credits: @_jaden_and_willow_army Via Instagram
LE ORECCHIE DI ADAM DRIVER (CAMUFFATE CON HAIRSTYLE AD HOC)
Adam Driver ha orecchie a sventola notevoli, ma è difficile accorgersene. A differenza di molti colleghi e colleghe, Driver cerca spesso rimedi ed escamotage per nasconderle o camuffarle.
Credits: @adamdriversource Via Instagram
Lo vediamo difficilmente con le orecchie scoperte. Preferisce, infatti, portare i capelli piuttosto lunghi proprio per coprirle.
Credits: @adamdriversource Via Instagram
ANCHE STEFANO DE MARTINO AVEVA LE ORECCHIE A SVENTOLA
Chiudiamo questa carrellata di vip con le orecchie a sventola citando Stefano De Martino. Chi segue il ballerino e conduttore sin dagli esordi ad Amici di Maria De Filippi ricorda bene che Stefano aveva orecchie a sventola decisamente pronunciate.
Credits: @vip.lifeinplastic Via Instagram
AFFIDARSI ALLA CHIRURGIA ESTETICA NON È UN COMPORTAMENTO DA DEMONIZZARE
Sappiamo che il suo sorriso fa parte della folta schiera dei denti vip rifatti, ma è evidente che Stefano abbia corretto anche le sue orecchie a sventola in questi ultimi anni con un’apposita operazione. Ricorrere alla chirurgia, ragazze, non è un comportamento da demonizzare: ognuno di noi è libero di fare ciò che vuole quando si parla della propria immagine e del proprio corpo, specialmente se un difetto estetico rappresenta anche un problema psicologico o una fonte di disagio.
Credits: @stefanodemartino Via Instagram
Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema star system, date un’occhiata a questi post:
1) ALBERI DI NATALE VIP 2020: LE FOTO DAI SOCIAL
2) LE MAMME VIP DEL 2021, DA CHIARA FERRAGNI A EMILY RATAJKOWSKI
3) TUTTI I MOTIVI PER CUI VEDERE THE CROWN 4
Via Giphy
Bene, ragazze, anche per oggi abbiamo finito! Queste erano le star con orecchie a sventola che hanno saputo trasformare questo piccolo difetto in un punto di forza, facendolo passare completamente inosservato. Come abbiamo visto, però, c’è stato anche chi ha preferito correggere le orecchie a sventola e, oggi, sfoggia orecchie perfette. L’importante, è giusto sottolinearlo, è sentirsi sempre bene nella propria pelle! Che ne pensate, siete d’accordo? Ditecelo nei commenti, un bacione dal TeamClio!