Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCHES

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-lanolips-limited-edition-golden-lip-water-4I prodotti in casa Lanolips sono davvero amatissimi e i suoi trattamenti godono di fama mondiale. Anche in questo caso, il Lip Water Gold Ornement è stato molto apprezzato, non solo per le capacità idratanti ma anche per l’effetto glitterato e super natalizio, perfetto anche come idea regalo durante i mesi più freddi!

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-lanolips-limited-edition-golden-lip-water-5SWATCH

Curiosi di vedere gli swatches? Allora, non perdiamo altro tempo e traiamo insieme le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-lanolips-limited-edition-golden-lip-water-6Lanolips Limited Edition Lip Water Gold Ornement, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-lanolips-limited-edition-golden-lip-water-7Lanolips Limited Edition Lip Water Gold Ornement, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si trova all’interno del classico pack a dentifricio, ma l’applicatore non è quello floccato solito dei gloss, bensì un vero e proprio mini pennello. Il balsamo ha una texture abbastanza corposa, ma fluida, mentre la formula non è pesante e non appiccica. La colorazione è semi trasparente, ma ricca di tantissimi micro-glitter oro super luminosi.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-lanolips-limited-edition-golden-lip-water-8Lanolips Limited Edition Lip Water Gold Ornement, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-lanolips-limited-edition-golden-lip-water-9Lanolips Limited Edition Lip Water Gold Ornement, swatch realizzato con luce artificiale.

Si stende davvero facilmente e rilascia una leggera profumazione di menta, grazie alla presenza dell’olio di menta piperita. Una volta applicato, risulta davvero trasparente e sono solo visibili i micro glitter oro che si spargono in maniera omogenea sulla superficie.

Ma sarà davvero idratante sulle labbra? Durerà abbastanza? Per la risposta a queste domande ma non solo, girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Livello di idratazione
8
Durata
8
Comfort sulle labbra
9
Facilità d’applicazione
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteChe cosa sono i dolcificanti 🍬? Quali sono le raccomandazioni da seguire?
Prossimo PostRecensione Matita Occhi Wycon Candyland Jellymatic Eye Pencil

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here