TEST & TRICKS
Ed eccosi finalmente qui, pronte per mostrarvi in azione i due lati di questo Kiko Holiday Gems Double Shine Blush E Highlighter.
Viso con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.
Viso con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.
Prima di iniziare, ecco a voi le immagini del viso con solo fondotinta e correttore applicati, in modo che voi possiate vedere la base di partenza sulla quale andremmo ad applicare i due lati dello stick.
Kiko Holiday Gems Double Shine Blush E Highlighter in 02 Oh What Fun!, lato blush, fotografia realizzata con luce naturale.
Kiko Holiday Gems Double Shine Blush E Highlighter in 02 Oh What Fun!, lato blush, fotografia realizzata con luce artificiale.
Il blush dello stick è bellissimo anche una volta applicato sul viso. La formula è morbidissima e scorrevole, presenta una pigmentazione media ma stratificabile e si sfuma molto facilmente. Abbiamo applicato un pò di prodotto direttamente dallo stick, per poi andare a sfumarlo utilizzando i polpastrelli.
Kiko Holiday Gems Double Shine Blush E Highlighter in 02 Oh What Fun!, lato blush + lato illuminante, fotografia realizzata con luce naturale.
Kiko Holiday Gems Double Shine Blush E Highlighter in 02 Oh What Fun!, lato blush + lato illuminante, fotografia realizzata con luce artificiale.
L’illuminante del duo, purtroppo, non ci ha conquistate come invece ha saputo fare il blush. La texture di base, è molto simile, ma purtroppo presenta al suo interno davvero troppi glitter. L’effetto non è quello di pelle luminosa e radiosa, ma di pelle ricoperta di glitter! Davvero un gran peccato, soprattutto perché entrambi i prodotti hanno avuto anche un’ottima durata.
TIPS & TRICKS
Ultimamente sui social vediamo delle basi estremamente luminose in cui l’illuminante in polvere è il protagonista dell’intero look. Ma come farlo rendere al massimo? Sicuramente, applicarlo su una base molto incipriata non aiuterà la perla ad aderire bene alla pelle.
Un’ottima soluzione è quella di andare a spruzzare un pò di setting spray a base ultimata. In questo modo la cipria in eccesso verrà diluita dallo spray che conseguentemente farà aderire molto meglio il vostro highlighter. Cosa importantissima è ricordare di far asciugare il setting spray prima di procedere con l’applicazione, in questo modo eviterete accumuli di prodotto e macchie. Vi consigliamo inoltre di abbinare un blush in crema ad un illuminante in polvere, vedrete che risultato!