INTRODUZIONE & INCI
Gli illuminanti intensi sono uno dei prodotti più amati ed usati durante le festività natalizie. La maggior parte delle persone, in questo periodo, tendono ad apprezzare formulazioni contenenti anche micro glitterini. Proprio per questo, oggi andremo a recensire per voi il nuovissimo Wycon Candyland Light Rush Highlighter!
Stando a quanto detto dal brand, questo illuminante dovrebbe avere una texture molto cremosa e setosa al tatto, ideale per creare un effetto intenso ma anche molto sottile e levigante. Non potremmo essere più curiose di testare questo illuminante quindi, diamo ufficialmente il via a questa recensione!
WYCON CANDYLAND LIGHT RUSH HIGHLIGHTER
La quantità di prodotto complessiva è di 8gr, mentre la durata è di circa 24 mesi dall’apertura. Il prodotto è disponibile sul sito ufficiale del brand ad un prezzo di 22.90€. È acquistabile in due varianti colore e noi, per questa recensione, abbiamo deciso di testare la tonalità 01 Stardust.
INCI
Synthetic Fluorphlogopite, Dimethicone, Calcium Aluminum Borosilicate, Neopentyl Glycol Dicaprylate/dicaprate, Dimethicone/vinyl Dimethicone Crosspolymer, Dicalcium Phosphate, Mica, Hdi/trimethylol Hexyllactone Crosspolymer, Calcium Sodium Borosilicate, Caprylyl Glycol, Ethylhexylglycerin, Tin Oxide, Laureth-4, Silica, Zinc Stearate (+/-): Ci 77891, Ci 77491.