INTRODUZIONE & INCI
Uno dei prodotti che, negli ultimi anni, sembra esser stato dimenticato e sottovalutato, è sicuramente la matita occhi. Questa tipologia di prodotto è in realtà l’ideale per ricreare look occhi d’effetto in pochi e semplici step, o per andare a sostituire l’eyeliner, realizzando una linea più soft e sfumata. Proprio per questo, oggi andremo a recensire la Wycon Candyland Jellymatic Eye Pencil!
Stando a quanto detto dal brand, questa matita dovrebbe avere le performance di un eyeliner fluido. La formula promette di essere gel-like, con un rilascio di colore intenso e long lasting. La mina è sottile e perfetta per realizzare linee precise e grafiche. Siete pronti a scoprire se questa matita merita di essere provata? Allora iniziamo subito la recensione!
WYCON CANDYLAND JELLYMATIC EYE PENCIL
La quantità di prodotto contenuta non viene dichiarata, mentre la durata è di circa 6 mesi dall’apertura. Il prezzo, sul sito ufficiale del brand, è di 13,90€. È disponibile in 3 varianti colore e noi, per questa recensione, abbiamo deciso di testare la colorazione 01 Black.
INCI
Methyl Trimethicone, Trimethylsiloxysilicate, Dipentaerythrityl Pentaisononanoate, Phenylpropyldimethylsiloxysilicate, Synthetic Wax, C20-24 Alkyl Dimethicone, Polypropylsilsesquioxane, Polyethylene, Polyhydroxystearic Acid, Cera Microcristallina, Disteardimonium Hectorite, Dicalcium Phosphate, Propylene Carbonate, (+/-): Cl 77499, Cl 77510, Cl 77491, Cl 42090.