Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci qui finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione questi Mesauda Gold Xmas Gossip Eye Ombretto Liquido!

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-mesauda-gold-xmas-ombretti-liquidi-10Mesauda Gold Xmas Gossip Eye Ombretto Liquido in 201, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-mesauda-gold-xmas-ombretti-liquidi-11Mesauda Gold Xmas Gossip Eye Ombretto Liquido in 201, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo iniziato il nostro test applicando l’ombretto più chiaro in gamma, il numero 201. Questa colorazione è perfetta per essere utilizzata nell’angolo interno ma anche a palpebra piena, per ricreare un look veloce e luminoso.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-mesauda-gold-xmas-ombretti-liquidi-12Mesauda Gold Xmas Gossip Eye Ombretto Liquido in 201, fotografia realizzata con luce artificiale.

La texture è molto scorrevole e a tratti appare quasi grumosa, bastano però pochi tocchi per sfumarla in maniera ineccepibile. Essendo questa tonalità molto chiara, abbiamo potuto utilizzare il polpastrello.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-mesauda-gold-xmas-ombretti-liquidi-13Mesauda Gold Xmas Gossip Eye Ombretto Liquido in 202, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-mesauda-gold-xmas-ombretti-liquidi-14Mesauda Gold Xmas Gossip Eye Ombretto Liquido in 202, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per sfumare la colorazione 202, abbiamo invece usato un pennello da sfumatura a setole sintetiche, in modo tale da garantire una sfumatura precisa ed omogenea. Come potete vedere, questo ombretto è in grado di creare un look completo in piena autonomia. 

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-mesauda-gold-xmas-ombretti-liquidi-15Mesauda Gold Xmas Gossip Eye Ombretto Liquido in 202, fotografia realizzata con luce artificiale.

I riflessi di questo meraviglioso colore rapiranno tutti coloro che incroceranno il vostro sguardo. La formula è la medesima in entrambi i colori, facile da applicare e sfumare, quando si asciuga rimane comunque sfumabile ma, al contempo, è in grado di resistere anche a situazioni di grande stress. Il prodotto rimane elastico e per nulla secco, non va ad evidenziare nessun tipo di inestetismo.

TIPS & TRICKS

Se nella vostra make-up collection avete degli ombretti dalla tonalitĂ  scura ma dalla pigmentazione bassa, una soluzione per sfruttarli potrebbe essere quella di utilizzare delle basi colorate al posto del primer. In questo modo il pigmento, avendo al di sotto una base cremosa dal colore simile, risulterĂ  pieno e coprente.

In commercio ci sono diversi prodotti creati appositamente per tale scopo ma, in ogni caso, potrete utilizzare delle semplici matite occhi (meglio se morbide), degli ombretti a matitone o anche degli eyeliner in crema. Provateci e non ve ne pentirete, riuscirete a smaltire anche gli ombretti che avete sempre odiato ehehehe.

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
9
SfumabilitĂ 
10
FacilitĂ  d'applicazione
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Blush Kiko Holiday Gems Plush Suede Blush
Prossimo PostRegali di Natale 2020 🎁 le idee delle realtĂ  Made in Italy da valorizzare

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here