Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-wycon-candyland-boujee-lips-liquid-lipstick-4A quanto pare, questa palette è davvero amatissima sul web. Abbiamo scovato diverse recensioni e tutte sembrano essere entusiaste di questo prodotto per via della sua texture innovativa e ricercata. Andiamo ad indagare meglio insieme per scoprire se questa MAC Extra Dimension Skinfinish Trio riuscirà a far impazzire anche noi o meno!

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-wycon-candyland-boujee-lips-liquid-lipstick-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della MAC Extra Dimension Skinfinish Trio e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-wycon-candyland-boujee-lips-liquid-lipstick-6MAC Extra Dimension Skinfinish Trio, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-wycon-candyland-boujee-lips-liquid-lipstick-7MAC Extra Dimension Skinfinish Trio, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging della palette è solido ma compatto, contenente anche un comodissimo specchio. Le cialde sono di media grandezza, impreziosite da una texture a onde tridimensionali davvero particolare. Al tatto, questa texture risulta davvero unica e particolare, impalpabile e senza peso ma anche estremamente luminosa.

Tenderanno a fare macchia? Saranno luminosi e leviganti anche sul viso? Per la risposta a queste domande, ma non solo, girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
10
Durata
9
Sfumabilità
10
Selezione colori
10
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Correttore L’Oreal Accord Parfait Correttore Con Crema Occhi
Prossimo Post11(+1) Migliori correttori 2020✨la selezione del TeamClio dal lusso al low cost🔝

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here