Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-kiko-holiday-gems-gorgeous-eyeshadow-palette-4La holiday collection in casa Kiko sembra aver raccolto davvero molti consensi da parte della beauty community. Pare infatti, che le palette in collezione siano piaciute molto, soprattutto la 02 Forever Glam, apprezzata per le componenti oro e rame. Alcuni però hanno lamentato la brillantezza degli shimmer sulla palpebra: luminosi sì, ma non da capogiro. Andiamo ad indagare!

cliomakeup-recensione-palette-kiko-holiday-gems-gorgeous-eyeshadow-palette-5SWATCH

Ed eccoci subito pronti per passare agli swatches che, come sempre, potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-holiday-gems-gorgeous-eyeshadow-palette-6Kiko Holiday Gems Gorgeous Eyeshadow Palette in 02 Forever Glam, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-holiday-gems-gorgeous-eyeshadow-palette-7Kiko Holiday Gems Gorgeous Eyeshadow Palette in 02 Forever Glam, swatches realizzati con luce artificiale.

All’interno della palette troviamo due tonalità shimmer. Gli ombretti sono sicuramente molto pigmentati, al tatto burrosissimi e la texture è davvero setosa. Il pay-off è molto buono, il colore è immediatamente pieno, dal finish intenso e super riflettente. Si sono stesi con molta facilità, in maniera omogenea e non hanno generato molto fall-out.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-holiday-gems-gorgeous-eyeshadow-palette-8Kiko Holiday Gems Gorgeous Eyeshadow Palette in 02 Forever Glam, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-holiday-gems-gorgeous-eyeshadow-palette-9Kiko Holiday Gems Gorgeous Eyeshadow Palette in 02 Forever Glam, swatches realizzati con luce artificiale.

Gli opachi sono invece tre, pochi ma ben bilanciati. In effetti, è presente un colore per la transizione, un marrone scuro e intenso per dare profondità allo sguardo e un marrone più caldo per giocare meglio con i colori. Anche queste shades sono davvero molto pigmentate e setose al tatto. Generano un leggero fall-out, ma nulla di ingestibile.

Quali tipologie di look possiamo ricreare con questa palette? Come performano gli ombretti sugli occhi? Per la risposta a queste domande e tanto alto ancora, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
7
Fall-out
7
Sfumabilità
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCien 😍 i prodotti viso e corpo più amati 💆🏻‍♀️
Prossimo PostRegali di Natale fai da te 2020 🎁 le idee uniche da mettere sotto l’Albero 🎄

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here