Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci qui finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione gli ombretti di questa Natasha Denona Mini Zendo Palette!

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-mini-zendo-palette-10Natasha Denona Mini Zendo Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-mini-zendo-palette-11Natasha Denona Mini Zendo Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per il nostro primo look, abbiamo deciso di realizzare un look abbastanza intenso, utilizzando tutte le tonalità calde della palette. Abbiamo iniziato sfumando il rosa antico chiaro nella piega palpebrale, per poi andare ad intensificare la sfumatura applicando il color terracotta.  

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-mini-zendo-palette-12Natasha Denona Mini Zendo Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

All’angolo esterno abbiamo applicato e successivamente sfumato anche il marrone scuro shimmer, nonostante contenga una discreta quantità di perlescenze, si è rivelato facile da lavorare, un’ottima formulazione versatile. Confermiamo che, anche sulla palpebra, la colorazione aranciata shimmer necessita di qualche passata in più.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-mini-zendo-palette-13Natasha Denona Mini Zendo Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-mini-zendo-palette-14Natasha Denona Mini Zendo Palette, fotografia realizzata con luce artificiale. 

Il secondo look, vede come protagonista assoluto quello che, a nostro parere, è il colore più bello dell’intera palette, il color taupe shimmer. Questa colorazione è davvero particolarissima e difficile da definire, presenta riflessi argentei e verdi ma, nonostante ciò, si abbina perfettamente alle altre tonalità della palettina.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-mini-zendo-palette-15Natasha Denona Mini Zendo Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Anche per questo look abbiamo intensificato l’angolo estero con il marrone scuro shimmer, rivelatosi ancora una volta facile da usare e bellissimo da vedere. La durata di questi ombretti è ottima anche senza l’utilizzo di primer particolari, davvero una formula di altissima qualità!

TIPS & TRICKS

Questa tipologia di ombretti opachi è perfetta per essere utilizzata sopra ad una base umida. Adottando questa tecnica, le colorazioni saranno più intense ma, al contempo, si sfumeranno in maniera ineccepibile, andandosi a fondere perfettamente con la base applicata al di sotto. Ne gioveranno anche le colorazioni shimmer, aderiranno meglio alla palpebra, risultando ancora più intense e specchiate.

Sul mercato sono ormai presenti decine di diversi primer pigmentati, acquistabili anche in diverse tonalità e perfetti per attuare questa tecnica. Nonostante ciò, vi consigliamo di testare la vostra manualità utilizzando un semplice correttore viso, magari con texture non eccessivamente nutriente. Vedrete che risultato!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
9
Sfumabilità
9
Originalità dell'assortimento colori
8
Fall out
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette Viso Wycon Candyland Party Cheeks Face Palette
Prossimo PostI migliori illuminanti 2020 ✨ i prodotti top per un trucco brillante

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here