TEST & TRICKS
Ed eccoci qui finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione gli ombretti di questa Natasha Denona Mini Zendo Palette!
Natasha Denona Mini Zendo Palette, fotografia realizzata con luce naturale.
Natasha Denona Mini Zendo Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.
Per il nostro primo look, abbiamo deciso di realizzare un look abbastanza intenso, utilizzando tutte le tonalitĂ calde della palette. Abbiamo iniziato sfumando il rosa antico chiaro nella piega palpebrale, per poi andare ad intensificare la sfumatura applicando il color terracotta. Â
Natasha Denona Mini Zendo Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.
All’angolo esterno abbiamo applicato e successivamente sfumato anche il marrone scuro shimmer, nonostante contenga una discreta quantità di perlescenze, si è rivelato facile da lavorare, un’ottima formulazione versatile. Confermiamo che, anche sulla palpebra, la colorazione aranciata shimmer necessita di qualche passata in più.
Natasha Denona Mini Zendo Palette, fotografia realizzata con luce naturale.
Natasha Denona Mini Zendo Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.Â
Il secondo look, vede come protagonista assoluto quello che, a nostro parere, è il colore più bello dell’intera palette, il color taupe shimmer. Questa colorazione è davvero particolarissima e difficile da definire, presenta riflessi argentei e verdi ma, nonostante ciò, si abbina perfettamente alle altre tonalità della palettina.
Natasha Denona Mini Zendo Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.
Anche per questo look abbiamo intensificato l’angolo estero con il marrone scuro shimmer, rivelatosi ancora una volta facile da usare e bellissimo da vedere. La durata di questi ombretti è ottima anche senza l’utilizzo di primer particolari, davvero una formula di altissima qualità !
TIPS & TRICKS
Questa tipologia di ombretti opachi è perfetta per essere utilizzata sopra ad una base umida. Adottando questa tecnica, le colorazioni saranno più intense ma, al contempo, si sfumeranno in maniera ineccepibile, andandosi a fondere perfettamente con la base applicata al di sotto. Ne gioveranno anche le colorazioni shimmer, aderiranno meglio alla palpebra, risultando ancora più intense e specchiate.
Sul mercato sono ormai presenti decine di diversi primer pigmentati, acquistabili anche in diverse tonalità e perfetti per attuare questa tecnica. Nonostante ciò, vi consigliamo di testare la vostra manualità utilizzando un semplice correttore viso, magari con texture non eccessivamente nutriente. Vedrete che risultato!