Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di vedere questa palette in azione, ecco le immagini del viso con solo fondotinta e cipria applicati. Grazie al confronto fra le fotografie, potrete sicuramente notare meglio non solo la pigmentazione dei prodotti, ma anche la riflettenza delle perle dell’illuminante.

cliomakeup-recensione-palette-viso-astra-contour-blush-highlight-10Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-viso-astra-contour-blush-highlight-11Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.

Eccoci arrivati al momento che tutti aspettavate: vediamo insieme come performano le polveri della palette Astra Contour Blush Highlight.

cliomakeup-recensione-palette-viso-astra-contour-blush-highlight-12Astra Contour Blush Highlight in 03 Mauve Romance, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-viso-astra-contour-blush-highlight-13Astra Contour Blush Highlight in 03 Mauve Romance, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo voluto cominciare applicando il bronzer. Il prodotto è davvero molto pigmentato e bisogna prelevarne un pochino alla volta. Si sfuma però facilmente. Questa caratteristica risulta essere davvero essenziale per scolpire il viso senza formare alcuna macchia. Si è stratificato senza creare stacchi di colori e potete fare diverse passate fino a raggiungere l’intensità che desiderate. I pigmenti si fondono benissimo con i prodotti presenti già sul viso.

cliomakeup-recensione-palette-viso-astra-contour-blush-highlight-14Astra Contour Blush Highlight in 03 Mauve Romance, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-viso-astra-contour-blush-highlight-15Astra Contour Blush Highlight in 03 Mauve Romance, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo applicato blush e illuminante insieme. Anche il blush è molto pigmentato e con il pennello vi consigliamo di prelevare poco prodotto alla volta. Si sfuma molto facilmente e si amalgama bene con il bronzer sottostante. L’illuminante non risulta subito strong alla prima passata, ma la sua formulazione permette di essere stratificato fino a raggiungere l’intensità desiderata, senza però creare un crostone sul viso eheheh! La durata delle polveri è molto buona: si aggrappano al viso performando benissimo diverse ore.

TIPS & TRICKS

Come fare per aumentare la durata di una polvere viso? Per esempio, se nel nostro beauty possediamo un blush di un colore che amiamo ma abbiamo notato che tende ad andare via dopo poche ore, possiamo applicare un prodotto in crema come base e successivamente applicare la polvere interessata.

Questo procedimento risulta utile perché permette al prodotto che applicate in superficie di aggrapparsi meglio alla base. Potete utilizzare questo metodo non solo per intensificare il blush, ma anche per marcare un contouring o potenziare la brillantezza di un illuminante. La durata è assicurata!

Hey, non scappate! Non abbiamo ancora finito! Girate alla prossima pagina per leggere insieme le conclusioni finali!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here