Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-viso-wycon-candyland-fast-glam-face-palette-4Il parere del web è stato unanime: la palette viso è piaciuta davvero molto! La pigmentazione elevata e la sfumabilità hanno colpito il cuore di tutti. Qualcuno ha lamentato un po’ di fall-out, ma tutto sommato nulla di ingestibile. Andiamo a conoscerla meglio da vicino!

cliomakeup-recensione-palette-viso-wycon-candyland-fast-glam-face-palette-5SWATCH

Ed eccoci qui a scoprire insieme gli swatches e trarre le prime conclusioni riguardo la formulazione.

cliomakeup-recensione-palette-viso-wycon-candyland-fast-glam-face-palette-6Wycon Candyland Fast Glam Face Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-viso-wycon-candyland-fast-glam-face-palette-7Wycon Candyland Fast Glam Face Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

All’interno della palette troviamo due blush, il primo ricorda un color lampone fresco ed intenso, dal sottotono freddo, il secondo invece è un pesca vivido e non eccessivamente caldo. Le polveri sono molto pigmentate, ma abbiamo notato che, anche prelevandole con le dita, risultano un pochino farinose e tendono a generare parecchio fall-out. La texture però sembra abbastanza morbida e omogenea.

cliomakeup-recensione-palette-viso-wycon-candyland-fast-glam-face-palette-8Wycon Candyland Fast Glam Face Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-viso-wycon-candyland-fast-glam-face-palette-9Wycon Candyland Fast Glam Face Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

Gli illuminanti sono anch’essi due. Da un lato, troviamo un dorato brillante ed elegante dall’altro invece, un duo-chrome dal finish davvero spettacolare: su una base bronzo si nota un bellissimo riflesso rosa a contrasto. Perfetto anche come ombretto! Tutte e quattro le polveri, una volta sfumate, restano comunque ben pigmentate, il colore è pieno e saturo.

Ma come si saranno comportati sul viso? Avranno fatto macchia? E la durata? Per la risposta a queste domande girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
8
Fall-out
7
Sfumabilità
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteParka donna 2021 ❄ i modelli più belli per riscaldarsi
Prossimo PostNatale in poche persone? 🎄 Come sopravvivere a una festività diversa? 🥺

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here