Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di vedere questi rossetti in azione, ecco le foto delle labbra al naturale, senza prodotti applicati. 

cliomakeup-recensione-rossetti-mesauda-gold-xmas-opulent-shine-rossetto-cremoso-10Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-mesauda-gold-xmas-opulent-shine-rossetto-cremoso-11Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra le varie fotografie potrete notare al meglio il finish e la pigmentazione dei due colori disponibili.

cliomakeup-recensione-rossetti-mesauda-gold-xmas-opulent-shine-rossetto-cremoso-12Mesauda Gold Xmas Opulent Shine Rossetto Cremoso in 301, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-mesauda-gold-xmas-opulent-shine-rossetto-cremoso-13Mesauda Gold Xmas Opulent Shine Rossetto Cremoso in 301, fotografia realizzata con luce artificiale.

La prima colorazione che vi mostriamo è la 301, la tonalità nude della collezione. Sulle nostre labbra risulta come un bellissimo marroncino rosato caratterizzato da una nota pescata. La formula non evidenzia le ruchette di espressione ma, al contrario, fa apparire le labbra piene e rimpolpate. Per raggiungere l’intensità tonale di queste foto abbiamo stratificato il rossetto un paio di volte ma, volendo, potete anche fare un’unica applicazione veloce. 

cliomakeup-recensione-rossetti-mesauda-gold-xmas-opulent-shine-rossetto-cremoso-14Mesauda Gold Xmas Opulent Shine Rossetto Cremoso in 302, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-mesauda-gold-xmas-opulent-shine-rossetto-cremoso-15Mesauda Gold Xmas Opulent Shine Rossetto Cremoso in 302, fotografia realizzata con luce artificiale.

La colorazione più intensa delle due è la 302, un rosso neutro super intenso e pieno, un perfetto color Natale. La formula è la stessa del precedente rossetto in gamma, cremosa, idratante e rimpolpante, l’effetto sulle labbra è meraviglioso. Abbiamo testato per bene entrambe le colorazioni e nessuna delle due ha mai sbavato ma, durante i pasti tendono a cedere, svanendo al centro delle labbra in maniera evidente.

TIPS & TRICKS

Nonostante questi rossetti siano cremosi e confortevoli, necessitano comunque di un’appropriata preparazione delle labbra, soprattutto se vorrete sfoggiare la colorazione 302 il giorno di Natale! L’ideale sarebbe effettuare uno scrub la sera prima dell’applicazione per procedere successivamente con una bella maschera notturna. 

Volendo potete realizzare uno scrub fai-da-te miscelando insieme zucchero e balsamo labbra, una coccola che diventerà un vero e proprio rituale di bellezza a cui non potrete più rinunciare! Ma attenzione: prima di applicare questi rossetti ricordatevi sempre di togliere il balsamo labbra o la maschera rimasti in eccesso sulle vostre labbra; la formula ha bisogno di una superficie idratata ma pulita sopra cui aderire perfettamente. 

Ma ehi, dove scappate? Noi non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e tutte le nostre considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
8
Comfort
10
Tendenza a non sbavare
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetto Wycon Candyland Girl Boss Lipstick
Prossimo PostAddobbi albero di Natale 2020 🎄 le tendenze fashion e i colori moda

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here