Il trucco Natale 2020 Comet Gold è il make up occhi che trasformerà il vostro sguardo in un capolavoro luccicante in vista delle prossime feste.
Quello di quest’anno sarà sicuramente un Natale diverso dal solito, meno mondano e prevalentemente da trascorrere in casa. Niente, però, ci vieta di sfoggiare un trucco natalizio che sappia farci sentire uniche, bellissime, glamour e scintillanti. Il nostro suggerimento è un classico, il trucco di Natale oro, ma leggermente rivisitato e reinterpretato per essere più attuale e in linea con le ultime tendenze make up.
Siete pronte a saperne di piĂą? Preparatevi a tanti consigli e foto di look ispirazionali per un trucco Natale 2020 Comet Gold che racchiude tutta la luce e lo sparkling della stella cometa: via con il post!
TRUCCO NATALE 2020 COMET GOLD: ORO SULLE PALPEBRE PER RISPLENDERE COME COMETE
Non esiste trucco natalizio che si rispetti senza un tripudio lussureggiante di bagliori scintillanti, e l’oro, in questi casi, è sempre la scelta migliore.
Il trucco Natale 2020 Comet Gold rende il nostro sguardo d’oro come una cometa. Per realizzarlo occorre un ombretto oro acceso – ma si può scegliere anche di una tonalità diversa! – in grado di donare intensità allo sguardo creando un vero e proprio punto luce centrale, fulcro del make up.
Credits: @cristinabmua Via Instagram
UN HALO SMOKEY EYES SEDUCENTE E UN PO’ DARK CHE VALORIZZA AL MASSIMO LO SGUARDO
L’ombretto oro è quindi il protagonista indiscusso, steso al centro della palpebra, mentre per dare un tocco più dark e sensuale entrano in gioco sfumature e nuance più intense e strong. In questo caso, per esempio, la nostra MUA Cristina ha realizzato un halo smokey eyes dai toni violacei e caldi che ridefinisce i contorni di una femminilità sontuosa e al passo con i tempi.
Credits: @cristinabmua Via Instagram
La nostra MUA Mena ha realizzato un altro trucco Natale 2020 Comet Gold nel segno del colore. Sulla palpebra un ombretto oro caldo, sfumato con ombretti nei toni del fucsia e del vinaccia.
Credits: @misscalleis Via Instagram
Un look esplosivo che ci sentiamo di consigliare in particolar modo alle ragazze con gli occhi scuri!
Credits: @misscalleis Via Instagram
Naturalmente, le varianti sul tema sono davvero tantissime e noi abbiamo selezionato alcune delle piĂą belle scovate su Instagram in modo da fornirvi una rosa di possibilitĂ piĂą ampia per il vostro trucco di Natale 2020.
Credits: @galuch.valeriaa Via Instagram
CON O SENZA EYELINER: LE VARIANTI PER UN TRUCCO NATALIZIO SEMPLICE O STRUTTURATO SONO TANTISSIME
A seconda del vostro gusto personale, potete scegliere di arricchire e impreziosire il trucco Natale 2020 Comet Gold con una bella riga di eyeliner nero e, se vi va, con un kajal colorato nella rima inferiore.
Credits: @katarzyna_wojtycza_makeup Via Instagram
L’eyeliner incornicia lo sguardo e lo valorizza, rendendolo ancora più sensuale e intrigante. La linea di kajal sfumata conferisce un’allure irresistibile di mistero.
Credits: @hr_elle Via Instagram
Potete optare per una riga sottile e impercettibile, giusto per mettere in evidenza la rima ciliare, oppure scegliere un eyeliner piĂą grafico e importante, da gatta.
Credits: @lauracrasuleac Via Instagram
Se l’eyeliner non fa proprio per voi non disperate e focalizzatevi sulle sfumature e gli scintillii del vostro trucco natalizio oro. In questo caso, per esempio, tanto mascara e un po’ di matita nera all’attaccatura delle ciglia sono sufficienti a ultimare il make up.
Credits: @paulinafydrychmakeup Via Instagram
Ecco un’altra variante piuttosto semplice di trucco Natale 2020 Comet Gold a cui potete ispirarvi. Per riprodurlo occorrono solo ombretto oro, ombretto borgogna, matita nera e mascara.
Credits: @blulitta Via Instagram