CHIARA FERRAGNI E IL CAPODANNO 2021 CASALINGO CON FEDEZ E LEONE

Come tutti sappiamo, Chiara Ferragni è incinta e tra pochi mesi darà una sorellina al piccolo Leone rendendo Fedez papà per la seconda volta. I Ferragnez hanno festeggiato il Capodanno 2021 da soli, nella loro casa di Milano.

cliomakeup-capodanno-2021-star-teamclio-3

Credits: @chiaraferragni Via Instagram

CHIARA FERRAGNI, FEDEZ E LEONE: IL LORO ULTIMO CAPODANNO IN TRE

L’imprenditrice digitale e il rapper, con cappellino e cerchietto da party, si sono divertiti con il loro bambino, tra cartoni e giochi. Questo è stato il loro ultimo Capodanno in tre, prima della nascita della secondogenita!

cliomakeup-capodanno-2021-star-teamclio-8

Credits: @chiaraferragni Via Instagram



IL 31 DICEMBRE IN CASA DI FEDERICA PANICUCCI, LORELLA CUCCARINI E ALESSIA MARCUZZI

Il Capodanno 2021 delle star italiane è stato, prima di tutto, all’insegna della famiglia e delle cose semplici. C’è, però, chi non ha resistito e ha comunque sfoggiato meravigliosi abiti da sera. Un esempio? Federica Panicucci, di rosso vestita.

cliomakeup-capodanno-2021-star-teamclio-9

Credits: @federicapanicucci Via Instagram

Un’altra grande protagonista della TV, Lorella Cuccarini, ha preferito invece abiti casual e comodi. La conduttrice e showgirl era in compagnia dei suoi quattro figli.

cliomakeup-capodanno-2021-star-teamclio-18

Credits: @lorellacuccarini Via Instagram

Alessia Marcuzzi ha festeggiato il Capodanno 2021 con il marito Paolo Calabresi Marconi. Per la più fashion della TV italiana, niente look elaborati: solo un maxi pull caldo e cozy.

cliomakeup-capodanno-2021-star-teamclio-14

Credits: @alessiamarcuzzi Via Instagram

IL PRIMO CAPODANNO DA SPOSINI DI ELETTRA LAMBORGHINI E AFROJACK

Elettra Lamborghini e Afrojack hanno trascorso l’ultima notte del 2020 in Svizzera, tra le montagne di Gstaad. I due si sono vestiti di tutto punto e hanno atteso la mezzanotte insieme, festeggiando così il loro primo Capodanno da sposati.

cliomakeup-capodanno-2021-star-teamclio-4

Credits: @elettralamborghini Via Instagram

Tra battute esilaranti e Instagram Stories, Elettra ha condiviso con i follower molti momenti del suo Capodanno: con lei non ci si annoia mai!

IL CAPODANNO ALL’INSEGNA DELLA TENEREZZA DI BEATRICE VALLI E DELLA NOSTRA CLIO

Questo è stato un Capodanno magico per l’influencer Beatrice Valli, che ha festeggiato l’ultima notte del 2020 con il compagno Marco Fantini e le loro bimbe, Azzurra e Bianca, in un’atmosfera da fiaba. Mancava Alessandro, primogenito di Beatrice, che era invece in compagnia del padre.

cliomakeup-capodanno-2021-star-teamclio-17

Credits: @beatricevalli Via Instagram

Capodanno all’insegna della tenerezza anche per la nostra Clio, che ha aspettato la mezzanotte a casa abbracciata alle dolcissime Joy e Grace, vestite come lei di rosso per il primo Capodanno dal rientro in Italia.

cliomakeup-capodanno-2021-star-teamclio-20

Credits: @cliomakeupofficial Via Instagram

Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema gossip e vita delle star, non perdetevi questi post:

1) STAR CON ORECCHIE IMPORTANTI: QUELLE CHE PASSANO INOSSERVATE

2) EMMA MARRONE PRIMA E DOPO: L’EVOLUZIONE DEL SUO LOOK

3) TUTTO SU LILY COLLINS, DAL LOOK ALLA VITA PRIVATA

cliomakeup-capodanno-2021-star-teamclio-fine

Via Giphy

Bene, ragazze, per oggi è tutto! Questi erano i festeggiamenti per Capodanno 2021 delle star, da Hollywood a quelle di “casa nostra”! Come sempre, passiamo a voi la parola: che ne pensate? Quali di queste foto social vi sono piaciute di più? Ditecelo nei commenti, un bacione dal TeamClio e ancora tantissimi auguri per uno splendido 2021!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here