Anche il Capodanno 2021 delle star è stato molto diverso da quello degli altri anni. Sono tanti, infatti, i vip che hanno trascorso la notte del 31 dicembre a casa, in famiglia o comunque solo con gli affetti più cari.

C’è chi si è divertito ad attendere il nuovo anno in abiti casual e semplicemente con un bel brindisi e chi, invece, non ha rinunciato a paillettes e lustrini nemmeno in casa, sbizzarrendosi con outfit da party molto glam e super scintillanti! Da Chiara Ferragni e il suo Capodanno da futura mamma con Leone e Fedez ai festeggiamenti delle Kardashian, passando per quelli anticonformisti di Lena Dunham, il meglio come sempre si trova sui social.

Pronte a saperne di più? Allora diamo inizio a questa carrellata di foto vip tutte incentrate sul Capodanno 2021 delle star!

cliomakeup-capodanno-2021-star-teamclio-cover-1

Credits: @kourtneykardash, @chiaraferragni, @johnlegend Via Instagram

I FESTEGGIAMENTI DI CAPODANNO DELLE SORELLE KARDASHIAN

Complici le restrizioni che ci hanno accompagnato durante il periodo delle feste, abbiamo seguito da vicino tutti i preparativi delle star per Natale. Le abbiamo viste preparare i loro alberi di Natale vip e, nondimeno, festeggiare questo Capodanno 2021 senza ombra di dubbio particolare e diverso dal solito.

cliomakeup-capodanno-2021-star-teamclio-5

Credits: @khloekardashian Via Instagram



Basti pensare, per esempio, alle sorelle Kardashian. Kim non ha postato foto del suo Capodanno sui social – che abbia deciso di boicottarlo? – mentre Khloé ha reso partecipi i follower mostrandosi in pigiama (ma con sottoveste di paillettes!) insieme alla figlia True.

cliomakeup-capodanno-2021-star-teamclio-6

Credits: @khloekardashian Via Instagram

Kylie Jenner, la piccola di casa, non ha rinunciato a trascorrere il Capodanno sulla neve e pare fosse con lei anche la sorella Kendall, che però non si è mostrata su Instagram.

cliomakeup-capodanno-2021-star-teamclio-1

Credits: @kyliejenner Via Instagram

LE SORELLE KARDASHIAN NON RINUNCIANO MAI AL GLAM

Kourtney Kardashian ha festeggiato a casa, ma di latex vestita e con occhiali da sole! Insomma, le sorelle più chiacchierate della Rete non hanno abbandonato completamente la loro indole festaiola e patinata, nonostante tutto.

cliomakeup-capodanno-2021-star-teamclio-12

Credits: @kourtneykardash Via Instagram

ANCHE JOHN LEGEND E CHRISSY TEIGEN HANNO TRASCORSO IL CAPODANNO 2021 IN MODO INTIMO

John Legend e Chrissy Teigen hanno festeggiato il loro Capodanno 2021 a St. Barts, in famiglia e con una coppia di amici. I due hanno postato su Instagram una serie di scatti in cui si mostra serena e felice.

cliomakeup-capodanno-2021-star-teamclio-11

Credits: @johnlegend Via Instagram

Ricordiamo che alcune settimane fa Chrissy ha affrontato un’esperienza molto dolorosa, l’aborto spontaneo. Speriamo che questo 2021 sia per loro ricco di serenità.

IL CAPODANNO DA FUTURA MAMMA DI EMILY RATAJKOWSKI

Emily Ratajkowski sta per diventare mamma e ha scelto di trascorrere l’ultima notte dell’anno a casa, con il marito Sebastian Bear-McClard.

cliomakeup-capodanno-2021-star-teamclio-2

Credits: @emrata Via Instagram

Non ha però rinunciato a mettere un bell’abito, uno slip dress verde lime che le fasciava a meraviglia il pancione!

cliomakeup-capodanno-2021-star-teamclio-7

Credits: @emrata Via Instagram

LENA DUNHAM E I SUOI FESTEGGIAMENTI PER LA FINE DEL 2020

Il Capodanno 2021 delle star è stato caratterizzato – come quello di molti di noi non vip, del resto – anche da un certo risentimento nei riguardi dell’anno appena trascorso, il 2020. Lena Dunham, per esempio, ha festeggiato l’arrivo del 2021 vestita di nero, con una veletta sul viso e uno striscione emblematico: “Il 2020 è finito“.

cliomakeup-capodanno-2021-star-teamclio-10

Credits: @lenadunham Via Instagram

Non è stato un anno semplice per lei, che da tempo lotta contro l’endometriosi e si è sottoposta negli ultimi mesi a diversi interventi. Per questo, nel post Lena si rivolge ai suoi follower con il termine “sopravvissuti“, perché in fondo tutti abbiamo vissuto momenti difficili in questo 2020 e buttarselo alle spalle è in qualche modo una conquista. Nonostante tutto, su Instagram, Lena Dunham ci invita a essere grati per quanto di buono abbiamo imparato dalle difficoltà.

Ragazze, non è finita qui! Girate pagina e continuate a leggere per scoprire come tante altre star hanno festeggiato questo Capodanno 2021!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here