JLO BEAUTY PRODOTTI: 8 COSMETICI IRRESISTIBILI

cliomakeup-jlo-beauty-skincare-prodotti-jennifer-lopez-7Cosa dobbiamo aspettarci da questa bomba beauty lanciata a inizio anno? Tutto ciò di cui abbiamo bisogno per sentirci meravigliose e al top.

IL SIERO JLO BEAUTY è IL PRODOTTO PIù COSTOSO DELLA LINEA

Perché Jennifer Lopez le cose le ha fatte in grande e ha pensato a una linea completa per poter eseguire una skincare step by step.

Vediamo nel dettaglio tutti i prodotti JLo Beauty che rivoluzioneranno il modo di fare skincare!

cliomakeup-jlo-beauty-skincare-prodotti-jennifer-lopez-17-siero

Iniziamo con il siero JLo, il That JLo Glow, un prodotto ricco, potente e anche abbastanza costoso ma che, a detta della star, è in grado di rendere la pelle visibilmente più elastica, distendendo segni del tempo e rughe. Un vero e proprio booster di luminosità e idratazione.



cliomakeup-jlo-beauty-skincare-prodotti-jennifer-lopez-5

Effetto maxi plump anche per la crema giorno That Blockbuster Wonder Creme con acido ialuronico mentre per uno sguardo più luminoso c’è That Fresh Take per il contorno occhi.

cliomakeup-jlo-beauty-skincare-prodotti-jennifer-lopez-19-occhi

Quest’ultima è formulata per ridurre soprattutto le macchie scure e avere uno sguardo più disteso e radioso.

cliomakeup-jlo-beauty-skincare-prodotti-jennifer-lopez-20-spf

Sempre a proposito di creme idratanti, Jennifer Lopez pensa pure alla protezione cutanea con un lussuoso moisturizer con SPF 30, che mette al riparo anche dai danni dell’inquinamento e della luce blu.

cliomakeup-jlo-beauty-skincare-prodotti-jennifer-lopez-13

Per un tocco ancor più luminoso, ecco a voi That Star Filter, un vero e proprio filtro per la pelle per darle quell’aspetto glow e leggermente colorato che tutte desideriamo. Si tratta di un booster di luminosità leggero e con pigmenti scintillanti.

cliomakeup-jlo-beauty-skincare-prodotti-jennifer-lopez-12

cliomakeup-jlo-beauty-skincare-prodotti-jennifer-lopez-8Le tonalità proposte sono 4, dalla più chiara alla più scura, adatte a tutti i tipi di pelle: Pink Champagne, Rose Gold, Warm Bronze e Rich Bronze.

cliomakeup-jlo-beauty-skincare-prodotti-jennifer-lopez-18-cleanser

La Lopez non dimentica quanto sia importante la fase dello struccaggio, per avere un’epidermide sempre perfetta e soprattutto pulita. Motivo per cui nella sua collezione troviamo That Hit Single, una crema-gel detergente anti-ossidante, che, dopo averla usata, restituirà una pelle del viso come quella di un neonato!

cliomakeup-jlo-beauty-skincare-prodotti-jennifer-lopez-21-maschere

Completa la collezione skincare di JLo Beauty la maschera multitasking That Limitless Glow, per una radiosità senza limiti! È stata realizzata da Jennifer Lopez in persona, studiata a fondo e approvata dall’artista. Cos’ha di speciale?

cliomakeup-jlo-beauty-skincare-prodotti-jennifer-lopez-10

Si tratta di una maschera in tessuto composta da due pezzi, uno superiore e uno inferiore, che abbraccia anche le orecchie. In questo modo sarà garantita un’idratazione profonda oltre che un livello di radiosità da supernova!

cliomakeup-jlo-beauty-skincare-prodotti-jennifer-lopez-14

Ragazze, per restare sempre aggiornate, non perdetevi questi post:

1) I BENEFICI DELL’OLIO DI OLIVA 

2) LE STAR DI 50 ANNI CHE NON LI DIMOSTRANO

3) SCRUB VISO FATTO IN CASA: LE RICETTE MIGLIORI

cliomakeup-jlo-beauty-skincare-prodotti-jennifer-lopez-22

Ragazze, ora aspettiamo le vostre opinioni! Anche voi volete provare i nuovi prodotti di Jennifer Lopez? Qual è quello che vi intriga di più? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here