Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-bb-cream-catrice-clean-id-hydro-bb-cream-4Online, si trovano moltissime recensioni dedicate a questo brand ma davvero poche riguardanti la Catrice Clean Id Hydro Bb Cream che andremo a recensire per voi oggi. Le poche scovate sono però tutte positive e ciò ci fa davvero ben sperare. Ma non perdiamoci d’animo ed andiamo ad indagare meglio insieme!

cliomakeup-recensione-bb-cream-catrice-clean-id-hydro-bb-cream-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della tonalità testata, ovvero la Light.

cliomakeup-recensione-bb-cream-catrice-clean-id-hydro-bb-cream-6Catrice Clean Id Hydro Bb Cream in Light, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-bb-cream-catrice-clean-id-hydro-bb-cream-7Catrice Clean Id Hydro Bb Cream in Light, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging a tubo corredato di beccuccio è molto semplice ma anche ideale per evitare di sprecare prodotto. La texture di questa BB cream, appare densa e corposa, molto idratante e ricca.

cliomakeup-recensione-bb-cream-catrice-clean-id-hydro-bb-cream-8Catrice Clean Id Hydro Bb Cream in Light, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-bb-cream-catrice-clean-id-hydro-bb-cream-9Catrice Clean Id Hydro Bb Cream in Light, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Stendendo con le mani lo swatch, abbiamo avvertito sin da subito una piacevole sensazione di idratazione e comfort sulla pelle. La profumazione è estremamente delicata, quasi impercettibile. La coprenza sembra essere davvero leggera, come preannunciato dal brand stesso.

Si stenderà facilmente sul viso? Durerà a lungo? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, andate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
7
Durata
8
Facilità di stesura
10
Fedele alle promesse
7
Selezione colori
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetto Fenty Beauty Gloss Bomb Cream Color Drip Lip Cream
Prossimo Post11(+1) Migliori prodotti discount 2021 🔝 i TOP provati dalla redazione

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here