TEST & TRICKS
Eccoci giunti al momento piĂą succulento di questa recensione! Scopriamo se questo Long Stay Concealer Correttore A Lunga Tenuta ha superato i test del TeamClio! Per farvi apprezzare al meglio la resa del prodotto lo abbiamo applicato sul lato destro del viso.
Astra Long Stay Concealer Correttore A Lunga Tenuta in 02 Nude, fotografia realizzata con luce naturale.
Astra Long Stay Concealer Correttore A Lunga Tenuta in 02 Nude, fotografia realizzata con luce artificiale.
Per correggere l’occhiaia e le piccole discromie del viso, abbiamo optato per la colorazione 02 Nude. Il prodotto si applica e si stende facilmente, sia con la spugnetta, sia con il pennello, ma volendo anche utilizzando le dita. Si amalgama bene con la pelle e nel giro di poco tende ad assestarsi, aggrappandosi saldamente alla base.
Astra Long Stay Concealer Correttore A Lunga Tenuta in 02 Nude, fotografia realizzata con luce naturale.
Astra Long Stay Concealer Correttore A Lunga Tenuta in 02 Nude, fotografia realizzata con luce artificiale.
In questo close-up potrete notare come il correttore vada a correggere perfettamente l’occhiaia senza fare strato, ma soprattutto senza infilarsi nelle pieghe. La formula cremosa risulta effettivamente facile da gestire e riesce a mantenere nell’arco della giornata una buona elasticità . Sulla pelle non ossida particolarmente.
Astra Long Stay Concealer Correttore A Lunga Tenuta in 01 Ivory, fotografia realizzata con luce naturale.
Astra Long Stay Concealer Correttore A Lunga Tenuta in 01 Ivory, fotografia realizzata con luce artificiale.
Abbiamo infine ultimato il look e con la tonalità più chiara abbiamo creato i nostri punti luce, illuminando l’area del contorno occhi, il mento, il dorso del naso. Le shade si sono sovrapposte tranquillamente senza creare inestetismi o fare strato. Il risultato sulla pelle è omogeneo e naturalmente radioso. La durata è davvero buona: si arriva allo struccaggio senza problemi!
TIPS & TRICKS
Come utilizzare al meglio un correttore se avete un contorno occhi un po’ secco? In questo caso potete aiutarvi sicuramente con una buona skin-care. Infatti, se capita di avere un contorno occhi poco idratato, potete creare dei piccoli impacchi nutrienti con il vostro solito contorno occhi, applicarli la sera e farli agire tutta la notte.
Un’altra ottima alternativa sono i pach per la zona perioculare. Ne esistono oramai tantissimi! Parliamo di maschere idratanti per il contorno occhi, che vengono applicate e tenute in posa per circa 20 minuti. Rilasciano in questo modo i loro attivi per rendere la zona visibilmente più idratata. Come non menzionare i famosissimi Paciocchi! Questo è uno step abbastanza veloce e comodo che potete effettuare anche al mattino!