Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-nyx-eyebrow-gel-waterproof-4Online abbiamo trovato diverse recensioni relative a questo prodotto. Abbiamo scoperto che alcuni sono rimasti davvero soddisfatti per la durata e la modulabilità del pigmento altri invece, hanno trovato il packaging un po’ scomodo. Molti inoltre, avrebbero preferito una formula più morbida, che tenda ad asciugarsi più lentamente. Andiamo ad indagare!

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-nyx-eyebrow-gel-waterproof-5SWATCH

Siamo pronti per tuffarci nel vivo di questa nuova recensione e andare a vedere gli swatches.

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-nyx-eyebrow-gel-waterproof-6NYX Eyebrow Gel Waterproof in Espresso, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-nyx-eyebrow-gel-waterproof-7NYX Eyebrow Gel Waterproof in Espresso, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si trova all’interno di un packaging a dentifricio perfetto, in questo caso, per evitare che il gel con il passare del tempo possa seccarsi. Con l’aiuto di un pennellino, abbiamo ricreato dei piccoli tratti sul braccio. La formula è abbastanza morbida, ma al tempo stesso pastosa, sebbene sembri facilmente modulabile. La pigmentazione è ottima, parliamo di un marrone medio scuro dal sottotono caldo. Effettuando più passate, il colore tende ad intensificarsi e diventare più scuro.

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-nyx-eyebrow-gel-waterproof-8NYX Eyebrow Gel Waterproof in Espresso, prova acqua, fotografia realizzata con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-nyx-eyebrow-gel-waterproof-9NYX Eyebrow Gel Waterproof in Espresso, prova dischetto, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo deciso di mettere alla prova questo gel per sopracciglia, cercando di capire come si comporta a contatto con dell’acqua. Effettivamente, la formula ha una buona resistenza: sotto lo spruzzo diretto non ha praticamente sbavato, mentre utilizzando un dischetto, un po’ di prodotto è stato trascinato via. Tutto sommato però, possiamo ritenerci soddisfatti della performance.

Come si sarà comportato sulle sopracciglia? Avrà creato grumi? E la durata? Per scoprirlo, girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Fissaggio
8
Comodità di applicazione
4
Durata
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteSindrome metabolica 🤔 cos’è, sintomi e dieta da seguire 🍽
Prossimo PostSet pennelli trucco prezzo medio 💁🏻‍♀️ gli indispensabili per il tuo make up

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here