Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di vedere questo gloss in azione, ecco le foto delle labbra al naturale, senza prodotti applicati. 

cliomakeup-recensione-gloss-too-faced-sugar-plum-fun-lip-injection-lip-gloss-8Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-too-faced-sugar-plum-fun-lip-injection-lip-gloss-9Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra le varie fotografie potrete notare al meglio il finish e la pigmentazione di questo lip gloss volumizzante.

cliomakeup-recensione-gloss-too-faced-sugar-plum-fun-lip-injection-lip-gloss-10Too Faced Sugar Plum Fun Lip Injection Lip Gloss in Sugar Plum Fun, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-too-faced-sugar-plum-fun-lip-injection-lip-gloss-11Too Faced Sugar Plum Fun Lip Injection Lip Gloss in Sugar Plum Fun, fotografia realizzata con luce artificiale.

L’effetto di questo lip gloss è assolutamente meraviglioso, la colorazione è semitrasparente ma la formula, stimolando la circolazione, fa diventare le labbra più turgide e rosee. L’effetto di pizzicore è presente ma anche molto sopportabile, dura una manciata di minuti. 

cliomakeup-recensione-gloss-too-faced-sugar-plum-fun-lip-injection-lip-gloss-12Too Faced Sugar Plum Fun Lip Injection Lip Gloss in Sugar Plum Fun, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-too-faced-sugar-plum-fun-lip-injection-lip-gloss-13Too Faced Sugar Plum Fun Lip Injection Lip Gloss in Sugar Plum Fun, fotografia realizzata con luce artificiale.

Le perlescenze contenute all’interno della formulazione, evidenziano ulteriormente l’effetto volume del gloss, facendolo apparire ancora più lucido. Anche senza l’utilizzo di matite o altri rossetti, le labbra appaiono ben delineate.

cliomakeup-recensione-gloss-too-faced-sugar-plum-fun-lip-injection-lip-gloss-14Too Faced Sugar Plum Fun Lip Injection Lip Gloss in Sugar Plum Fun, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-too-faced-sugar-plum-fun-lip-injection-lip-gloss-15Too Faced Sugar Plum Fun Lip Injection Lip Gloss in Sugar Plum Fun, fotografia realizzata con luce artificiale.

L’effetto volume è molto presente e duraturo, anche se togliete il prodotto e andate ad applicare un altro rossetto, le labbra rimangono volumizzate ed idratate. Questa versione leggermente colorata e con micro glitter, è però l’ideale per essere indossata singolarmente. La durata è molto buona, il gloss rimane ben saldo e non tende minimamente a sbavare.

TIPS & TRICKS

Volete donare alle labbra un naturale effetto rimpolpato ma non sapete come fare? Armatevi di una matita labbra nude simile al vostro colore di labbra o leggermente più scura, di un gloss semitrasparente e di un pennello a lingua di gatto. Iniziate delineando le vostre labbra con la matita, mi raccomando, state attenti a correggere le piccole asimmetrie nel miglior modo possibile. 

Successivamente, con il pennello, sfumate verso l’interno della mucosa la matita nude, quindi applicate il gloss. L’effetto ottenuto andrà ad ingrandire otticamente le labbra e l’utilizzo del gloss le renderà turgide e rimpolpate come non le avete mai viste! Questo Too Faced Sugar Plum Fun Lip Injection Lip Gloss è il prodotto ideale per mettere in atto questa tecnica, oltre ai giochi di volume creati attraverso l’utilizzo di tonalità diverse, otterrete anche un vero e proprio aumento di volume!

Ma ehi, dove scappate? Noi non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e tutte le nostre considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
9
Pigmentazione
9
Comfort sulle labbra
9
Tendenza a non sbavare
10
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetto Liquido Too Faced Melted Matte Limited Edition Pumpkin Spice
Prossimo PostCapelli scalati 2021 💇🏻‍♀️ tutti gli hairstyle di tendenza

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here