Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-illuminante-liquido-nars-orgasm-liquid-highlighter-4Il parere degli utenti su questo illuminante non è stato unanime. In effetti, alcuni ne hanno apprezzato la formula, il colore e il finish delicato, altri invece avrebbero preferito un effetto più deciso e un potere riflettente delle perle maggiore. Ma sarà davvero così? Andiamo ad indagare!

cliomakeup-recensione-illuminante-liquido-nars-orgasm-liquid-highlighter-5SWATCH

Cerchiamo di conoscere questo nuovo prodotto firmato Nars un po’ più da vicino andando a scoprire insieme gli swatches.

cliomakeup-recensione-illuminante-liquido-nars-orgasm-liquid-highlighter-6Nars Orgasm Liquid Highlighter, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-liquido-nars-orgasm-liquid-highlighter-7Nars Orgasm Liquid Highlighter, swatch realizzato con luce artificiale.

L’illuminante si trova in una boccetta di vetro dotata di contagocce, un packaging non particolarmente comodo per evitare sprechi. Appena applicato la texture risulta molto liquida, proprio perché a base d’acqua. La colorazione effettivamente ricorda il blush iconico del brand, parliamo di un rame rosato con sfumature calde e dorate ricco di micro-perle ultra riflettenti.

cliomakeup-recensione-illuminante-liquido-nars-orgasm-liquid-highlighter-8Nars Orgasm Liquid Highlighter, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-liquido-nars-orgasm-liquid-highlighter-9Nars Orgasm Liquid Highlighter, swatch realizzato con luce artificiale.

Aiutandoci con le dita, abbiamo sfumato il prodotto sulla pelle. Sicuramente la texture è sottilissima, non tende ad infilarsi nelle pieghe dell’epidermide e si sfuma davvero facilmente. Tuttavia, il finish non è particolarmente luminoso. La pelle appare ricoperta da un film radioso, ma davvero molto naturale.

Ma come si sarà comportato sul viso? Avrà messo in evidenza i pori? E la durata? Scopriamolo insieme girando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata
6
Sfumabilità
8
Effetto sulla pelle
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteDieta del mesomorfo 🧐 caratteristiche e allenamento💪
Prossimo PostAstra ⭐ 11 migliori prodotti da provare del brand Made in Italy 🔝

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here