Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Mettiamo subito alla prova il Nars Orgasm Liquid Highlighter e andiamo a scoprire se avrà fatto breccia nel cuore del TeamClio. Ma prima vi lasciamo le foto del viso completamente struccato.

cliomakeup-recensione-illuminante-liquido-nars-orgasm-liquid-highlighter-10Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-liquido-nars-orgasm-liquid-highlighter-11Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il confronto fra le diverse foto, potrà farvi apprezzare al meglio la pigmentazione, l’omogeneità e la resa di questo illuminante.

cliomakeup-recensione-illuminante-liquido-nars-orgasm-liquid-highlighter-12Nars Orgasm Liquid Highlighter, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-liquido-nars-orgasm-liquid-highlighter-13Nars Orgasm Liquid Highlighter, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come primo step, abbiamo applicato uno strato leggero di illuminante su tutto il viso. Potete utilizzare qualsiasi metodo di applicazione preferiate in quanto la formula a base d’acqua si sfuma facilmente. Una volta steso, la base colore risulta quasi trasparente fatta eccezione per un accenno di color rame visibile su pelle molto chiara. Di fatti, la colorazione si sposa meglio su carnagioni medie e scure o se utilizzata sul corpo. Il finish sulla pelle è omogeneo e abbastanza luminoso. L’incarnato appare sano e naturalmente radioso.

cliomakeup-recensione-illuminante-liquido-nars-orgasm-liquid-highlighter-14Nars Orgasm Liquid Highlighter, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-liquido-nars-orgasm-liquid-highlighter-15Nars Orgasm Liquid Highlighter, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo poi ultimato la base e applicato il prodotto direttamente sugli zigomi. In questo caso abbiamo notato che l’illuminante si amalgama facilmente con il resto, ma il finish risulta sempre delicato ed evidente solo se colpito dalla luce: ci aspettavamo qualcosina in più. Non enfatizza la grana della pelle e non lascia chiazze o aloni. La durata è discreta, se fissato con una polvere dura diverse ore.

TIPS & TRICKS

Come utilizzare illuminanti con la grana troppo spessa? L’illuminante è un prodotto che regala al viso un tocco di luce in più impreziosendo il make-up. Tuttavia, se la formulazione e il taglio delle perle non è fatto ad hoc potrebbe “imbruttire” una bella base viso. Questo succede perché le perle dal taglio non fine vanno a mettere in evidenza tutte le imperfezioni della pelle, anche quelle più piccole e insignificanti.

Come fare in questi casi? Se la vostra è una pelle abbastanza regolare, allora potete prelevare il prodotto con le dita, scaldarlo e, una volta che le perle si saranno amalgamate tra loro, piano piano sfumarlo sul viso. Altrimenti, una possibilità che avete è cercare di riciclare e riutilizzare quel prodotto con un altro fine, per esempio come ombretto.

Hey, dove state andando? Non abbiamo mica finito? Girate alla prossima pagina per le conclusioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata
6
Sfumabilità
8
Effetto sulla pelle
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteDieta del mesomorfo 🧐 caratteristiche e allenamento💪
Prossimo PostAstra ⭐ 11 migliori prodotti da provare del brand Made in Italy 🔝

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here