Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-nabla-brow-divine-ultra-slim-retractable-brow-pencil-4Il parere della beauty community è stato sostanzialmente unanime: si tratta di un prodotto molto apprezzato, amato soprattutto per la facilità di applicazione, la precisione e la modulabilità del pigmento. Tuttavia, non mancano delle critiche relative alla micromina, non apprezzata da tutti a causa della tendenza a spezzarsi facilmente. Andiamo ad indagare.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-nabla-brow-divine-ultra-slim-retractable-brow-pencil-5SWATCH

Siamo pronti per tuffarci nel vivo di questa nuova recensione e andare a vedere gli swatches della Brow Divine Ultra Slim Retractable Brow Pencil.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-nabla-brow-divine-ultra-slim-retractable-brow-pencil-6Nabla Brow Divine Ultra Slim Retractable Brow Pencil in Jupiter, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-nabla-brow-divine-ultra-slim-retractable-brow-pencil-7Nabla Brow Divine Ultra Slim Retractable Brow Pencil in Jupiter, swatch realizzato con luce artificiale.

La tonalità testata è Jupiter, un marrone scuro abbastanza neutro. Il prodotto ha una buona pigmentazione. La mina fine e cilindrica permette di realizzare tratti sottili e definiti. Il colore, se stratificato, tende a scurirsi e diventare più intenso. La texture è abbastanza morbida, ma non troppo e non sembra sentirsi molto la componente cerosa.

Come si sarà comportata sulle sopracciglia? Avrà creato grumi? E la durata? Scopriamolo insieme girando subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here