Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Siamo pronti per mettere alla prova la Konnichiwa Tokyo Eyeshadow Palette! Scopriamo insieme se si tratta davvero di un prodotto must-have!

cliomakeup-recensione-palette-essence-konnichiwa-tokyo-eyeshadow-palette-10Essence Konnichiwa Tokyo Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-essence-konnichiwa-tokyo-eyeshadow-palette-11Essence Konnichiwa Tokyo Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come primo step, abbiamo voluto realizzare un make-up semplice e da tutti i giorni, per dimostrarvi come sebbene a prima vista possa sembrare una paletta super colorata, in realtà la gamma cromatica degli opachi vi permetterà di creare dei look eleganti in pochi minuti. Gli ombretti in questo caso, si sono sfumati facilmente ma hanno fatto fatica a stratificarsi.

cliomakeup-recensione-palette-essence-konnichiwa-tokyo-eyeshadow-palette-12Essence Konnichiwa Tokyo Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-essence-konnichiwa-tokyo-eyeshadow-palette-13Essence Konnichiwa Tokyo Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per quanto riguarda gli shimmer invece, siamo rimasti davvero delusi. In effetti, la formula una volta applicata sugli occhi risulta davvero poco performante. Le polveri perdono molta luminosità, pigmentazione e brillantezza, sia applicate con le dita che utilizzando un pennello. Inoltre, generano una quantità eccessiva di fall-out, caratteristica che ricorda ombretti oramai datati.

cliomakeup-recensione-palette-essence-konnichiwa-tokyo-eyeshadow-palette-14Essence Konnichiwa Tokyo Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-essence-konnichiwa-tokyo-eyeshadow-palette-15Essence Konnichiwa Tokyo Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

In generale, possiamo dire che gli opachi sono discretamente performanti e si sfumano con molta facilità, gli shimmer invece ci hanno estremamente deluso: applicati sulla palpebra non performance adeguatamente nemmeno per i classici standard di Essence. La durata inoltre, senza una base adeguata non è particolarmente elevata. Le polveri entrano facilmente nelle pieghe e dopo poco perdono di luminosità.

TIPS & TRICKS

Per creare un look super glam, vivace e colorato in pochissimi minuti vi basterà stendere a piena palpebra il vostro ombretto preferito, magari sceglietene uno acceso e luminoso. Sfumate bene i bordi, aggiungete un punto luce e un tocco di mascara..Et voilà, sarete perfette in pochissimi minuti!

Delle ottime palette colorate, perfette per ricreare look brillanti sono la Eden Escape Eyeshadow Palette in casa Astrala Mini Peach Tasty Eyeshadow Palette firmata I Love Revolution e la Pat McGrath Eye Ecstasy Subversive Eye Shadow Palette. I colori accesi, pigmentati e facilmente sfumabili saranno perfetti per ricreare dei make-up veloci e alla moda!

Hey, non scappate! Non abbiamo ancora finito! Per le conclusioni finali girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here