Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi questo primer in azione, vi lasciamo le foto del viso completamente struccato. Vi ricordiamo che parliamo di una pelle mista, con la zona T che tende a lucidarsi. 

cliomakeup-recensione-primer-l-oreal-infaillible-super-grip-primer-8Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-l-oreal-infaillible-super-grip-primer-9Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio la performance del prodotto e la resa finale sulla pelle.

cliomakeup-recensione-primer-l-oreal-infaillible-super-grip-primer-10L’Oreal Infaillible Super Grip Primer, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-l-oreal-infaillible-super-grip-primer-11L’Oreal Infaillible Super Grip Primer, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo prelevato una piccola quantità di prodotto e stesa direttamente con le dita al centro del viso. Il primer non scivola facilmente sulla pelle, la formula risulta un pochino pastosa e va lavorata per bene. Per quanto riguarda la texture del viso non abbiamo notato particolari miglioramenti, sicuramente l’incarnato appare invece più opaco. Una volta steso, risulta incolore.

cliomakeup-recensione-primer-l-oreal-infaillible-super-grip-primer-12L’Oreal Infaillible Super Grip Primer, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-l-oreal-infaillible-super-grip-primer-13L’Oreal Infaillible Super Grip Primer, fotografia realizzata con luce artificiale.

Successivamente, abbiamo applicato un fondotinta liquido. Ci siamo resi conto che la presenza del primer non ha facilitato tantissimo la stesura del prodotto, soprattutto se utilizzate un pennello. Consigliamo in effetti l’utilizzo di una spugnetta per evitare che il prodotto possa essere spostato involontariamente, cercando di tamponare il fondotinta con la blender.

cliomakeup-recensione-primer-l-oreal-infaillible-super-grip-primer-14L’Oreal Infaillible Super Grip Primer, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-l-oreal-infaillible-super-grip-primer-15L’Oreal Infaillible Super Grip Primer, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo infine ultimato il look. I prodotti hanno interagito fra loro abbastanza bene, con i giusti accorgimenti. Il primer ha effettivamente opacizzato la zona di interesse e tenuto a bada la lucidità. Tuttavia, riteniamo che il suo effetto su una pelle mista sia già troppo forte, per questo lo consigliamo su una pelle davvero oleosa e grassa. La durata è stata tutto sommato buona, anche se sul nostro viso non eccessivamente oleoso abbiamo appurato un po’ di secchezza a fine giornata.

TIP & TRICKS

Per ottenere un’ottima base a volte non è sufficiente il solo utilizzo del primer. Ciò che prima di ogni cosa fa effettivamente la differenza è una pelle curata. La skin-care in effetti, è l’elemento più importante per riuscire ad ottenere una base bella e duratura, perché il primer migliore è proprio la vostra pelle!

Ci sono dei passaggi essenziali da fare periodicamente. Per esempio, è importante una volta a settimana almeno, esfoliare la pelle o con l’utilizzo di uno scrub meccanico oppure utilizzando dei prodotti appositi che chimicamente effettuano un peeling leggero. Super importante è inoltre l’idratazione. Che voi abbaiate la pelle grassa o secca è importante idratare sempre la pelle con i prodotti giusti.

Hey, non abbiamo ancora finito! Girate alla prossima pagina per scoprire le conclusioni finali sul L’Oreal Infaillible Super Grip Primer!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Finish
7
Durata
7
Facilità di stesura
5
Fedele alle promesse
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteJLo Beauty ✨ la prima linea skincare “a tutto glow” di Jennifer Lopez
Prossimo PostTop Team Dicembre 2020 🥰 da Fresh a The Ordinary, i nostri preferiti 🔝

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here