Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Eccoci pronti allora, per mostrarvi all’opera questo primer firmato Too Faced.

cliomakeup-recensione-primer-occhi-too-faced-shadow-insurance-8Too Faced Shadow Insurance, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-occhi-too-faced-shadow-insurance-9Too Faced Shadow Insurance, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come primo step, abbiamo applicato il prodotto a palpebra nuda per mostrarvi il livello di pigmentazione. Come potete notare dalle foto, la colorazione non altera assolutamente il colore naturale della palpebra, ma lo uniforma leggermente, nascondendo qualche piccola discromia. La formula è fluida, scorrevole e si amalgama perfettamente senza seccare l’area.

cliomakeup-recensione-primer-occhi-too-faced-shadow-insurance-10Too Faced Shadow Insurance, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-occhi-too-faced-shadow-insurance-11Too Faced Shadow Insurance, fotografia realizzata con luce artificiale.

Una volta applicato, nel giro di pochi secondi tende ad asciugarsi leggermente, ma non appiccica particolarmente. Gli ombretti si applicano con molta facilità, senza generare attrito. La stesura è davvero uniforme e le varie sfumature risultano super vivide e brillanti sia che si tratti di ombretti opachi che shimmer.

cliomakeup-recensione-primer-occhi-too-faced-shadow-insurance-12Too Faced Shadow Insurance dopo 4 ore, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-occhi-too-faced-shadow-insurance-13Too Faced Shadow Insurance dopo 4 ore, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo testato il prodotto per diverse ore e abbiamo constatato che la performance degli ombretti risulta davvero impeccabile. Le polveri non entrano assolutamente nelle pieghe, non perdono vividezza e risultano ancora molto brillanti. La palpebra non tira e l’occhio in generale mantiene un aspetto sano e naturale.

cliomakeup-recensione-primer-occhi-too-faced-shadow-insurance-14Too Faced Shadow Insurance dopo 4 ore, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-occhi-too-faced-shadow-insurance-15Too Faced Shadow Insurance dopo 4 ore, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il primer risulta ideale sotto qualsiasi ombretto, anche quelli in crema riescono a raggiungere una resa migliore con l’aiuto di questa base. Matite, polveri opache o schimmer risulteranno perfetti, brillanti e senza sbavature. La durata è davvero ottima, perfetta per le notti brave ehehehe!

TIPS & TRICKS

I primer occhi sono dei validissimi alleati per migliorare la durata degli ombretti, ma in alcuni casi risultano essenziali per rendere un prodotto poco prestate al massimo delle sue potenzialità. In effetti, se avete nella vostra make-up collection qualche polvere che sembri non “scrivere” abbastanza, vi consigliamo di provarla con l’utilizzo di un primer.

Da subito noterete come questo piccolo strato incolore di prodotto renderà gli ombretti immediatamente più brillanti e saturi. Se desiderate poi un effetto davvero extra, soprattutto per polveri satinate o shimmer, allora potete anche oprate per una colla per i glitter. La base appiccicosa renderà la perla super shiny!

Hey, non abbiamo ancora finito! Passate alla pagina successiva per leggere le conclusioni finali su questo primer Too Faced Shadow Insurance!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here