IL TAGLIO A CASCHETTO, O BOB, È TRA LE TENDENZE CAPELLI 2021 DALLE STAR
Credits: @elodie Via Instagram
Nelle ultime stagioni è stato uno dei tagli di capelli più richiesti al parrucchiere e, anche tra i look 2021 continua a mietere vittime.
Credits: @kaiagerber Via Instagram
IL CASCHETTO, CORTO O MEDIO LUNGO, è TRA LE TENDENZE DEI CAPELLI 2021 PIù AMATE DALLE STAR
Stiamo parlando del taglio di capelli a caschetto, o bob hair, che piace ancora e che si può effettivamente realizzare in molti modi.
Ultimamente il long bob era quello che andava per la maggiore, praticamente un pari sulle spalle, facile da gestire e ideale anche per chi ha capelli mossi e crespi.
Tuttavia ognuna l’ha reinterpretato a suo modo, chi con un corto alle orecchie, talvolta rigorosissimo, e chi con un look più lungo e morbido.
Credits: @naomiwatts Via Instagram
Credits: @jlo Via Instagram
Al nostro appello rispondono Naomi Watts, che non è riuscita a resistere al caschetto ondulato, così come l’avvenente Jennifer Lopez, che con questo taglio ha persino posato come mamma l’ha fatta mostrando un corpo statuario.
Credits: @kaiagerber Via Instagram
Ma torniamo ai tagli di capelli moda 2021, perché a influenzare le tendenze spiccano i nomi di Kaia Gerber, che ultimamente ha anche sperimentato cromie inaspettate sulle lunghezze, come il rosa neon, ed Elodie, che è una che ama sperimentare con il suo look e questa estate ci ha stupito con cambi di immagine sempre cool e glam.
Credits: @elodie Via Instagram
TENDENZE CAPELLI 2021 LUNGHI DALLE STAR: LO SCALATO MORBIDO
Dopo aver scoperto ben tre tagli di capelli corti e medi 2021, è il momento di passare ai lunghi. Sì, ragazze, quest’anno si prenderanno una bella rivincita con due stili ben precisi.
Credits: @jenniferaniston Via Instagram
I tagli di capelli scalati e morbidi, con delicate onde e ciuffi irregolari (ma non troppo!) sarà tra i protagonisti delle tendenze 2021 secondo le star.
Credits: @jenniferaniston Via Instagram
A testimoniarlo sono proprio in tante, a cominciare da una che a questo stile non ha mai voluto rinunciare, ovvero la bellissima Jennifer Aniston.
Credits: @jessicachastain Via Instagram
Ma, attenzione, non è l’unica. L’altra è Jessica Chastain, che è a dir poco meravigliosa con i suoi lunghi capelli rossi che le creano delle splendide onde su tutta la lunghezza e che si sposano bene sia con la frangia che con i ciuffi lunghi sulla fronte e ai lati del viso.
CAPELLI LUNGHI E PARI: I TAGLI DELLE STAR CHE DETTANO UN NUOVO TREND
Infine, ritroviamo i tagli di capelli pari ma lunghi. Questo è un tipo di hair look che si sposa bene con chi ha capelli sottili e facili da gestire. Si evita se, generalmente, si ha un tipo di capello spesso, che tende al crespo, e che potrebbe svolazzare qui e là.
Credits: @lilyjcollins Via Instagram
Per capirci meglio è opportuno guardare le foto dei tagli di capelli 2021 lunghi e pari delle star che interpretano alla perfezione questa tendenza.
Credits: @lilyjcollins Via Instagram
Una di queste è la bella Lily Collins, forte del successo della serie tv Emily in Paris. Anzi, proprio grazie al suo ruolo, ha determinato numerosi trend, sia nel beauty che nel fashion.
Credits: @matildegioli Via Instagram
L’altra è un’italiana, ovvero la bella Matilda Gioli, che sfoggia i suoi lunghi capelli castani sia sciolti che raccolti in semplicissime ma super attuali code di cavallo basse.
Credits: @matildegioli Via Instagram
Ragazze, per restare sempre aggiornate sulle ultime novità, non perdetevi questi post:
1) BUZZ CUT: L’HAIR LOOK PER LUI E PER LEI
2) CAPELLI OMBRÈ: COSA SONO E FOTO
3) TUTTI I TAGLI DI CAPELLI 2020 DI TENDENZA
Ragazze, ora attendiamo con ansia le vostre opinioni! Cosa ne pensate dei tagli di capelli 2021 influenzati dalle star? Quali sono le tendenze che vi colpiscono di più? Quale hair look vorreste richiedere al vostro parrucchiere? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!