L’EFFETTO BICOLOR CHE CONQUISTA LE UNGHIE PANTONE 2021
Credits: @lolo.nailedit Via Instagram
Finora, bellezze, abbiamo visto insieme diverse nail art particolari ispirate ai colori Pantone 2021 che, a meno che non si è molto brave, possiamo richiedere alle professioniste del settore.
Credits: @monade.if Via Instagram
Un altro modo per aderire al color trend è quello di optare, visto che di due colori si tratta, per il bicolor.
Credits: @karisnailart Via Instagram
L’EFFETTO BICOLOR PER NAIL ART PANTONE 2021 FACILI MA DI GRANDE IMPATTO
In questo caso le idee sono decisamente più semplici, ma non sempre di facile realizzazione.
Difatti, se volete provare con un ombré nail art, probabilmente avrete bisogno dell’aiuto di una persona qualificata.
Lo stesso vale se volete dividere otticamente le unghie in due parti, non per forza regolari, di cui una tinta di grigio e l’altra di giallo.
Credits: @sirinails Via Instagram
Ci sono tante idee per le nail art bicolor, basta solo trovare quella giusta ma con un po’ di creatività e osservando le foto più belle a tema riuscirete sicuramente a ottenere l’effetto sperato.
Credits: @_nail_art_house_ Via Instagram
NAIL ART PANTONE 2021 FACILI E FAI DA TE
Volete provarci da sole? Vi siete procurate le giuste sfumature di giallo e grigio Pantone 2021? Allora, con calma e pazienza, mettiamoci all’opera.
Credits: @maybee_kya Via Instagram
Ci sono tante nail art facili fai da te da riprodurre senza troppi problemi, quindi la prima operazione che bisogna fare è scegliere lo stile che piace di più ma anche quello più semplice da realizzare.
Credits: @lexilikerhair Via Instagram
Ad esempio, potete stendere su tutte le unghie di una mano lo smalto giallo e quello grigio sulle altre.
Credits: @carolsarreal Via Instagram
Potete anche alternare i colori, per un effetto più sbarazzino, oppure optare per la ring finger manicure, che prevede che solo l’unghia dell’anulare sia smaltata in maniera diversa dalle altre.
Credits: @nils_nailart Via Instagram
Giocare con i contrasti, optando per un colore pieno su tutta la superficie, è davvero molto semplice, quindi non vi resta solamente che mettervi all’opera.
Credits: @jequiedrogasil665 Via Instagram
Ovviamente, per far durare di più il risultato, potete stendere gli smalti semipermanenti, così da garantirvi unghie belle e impeccabili per circa 3 settimane!
Ragazze, per restare sempre aggiornate sulle ultime novità, non perdetevi questi post:
3) LE NUOVE TENDENZE MAKE UP 2021
Bellezze, sono arrivata alla fine! Cosa ne pensate delle nail art Pantone 2021? Vi convincono questi due colori insieme? Avete già sfoggiato unghie gialle e grigie o state ancora aspettando uno stile che vi conquisti? Fatemi sapere tutto nei commenti! Un bacione dalla vostra Clio!