Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-Kiko-Ray-Of-Love-Sparkling-Lip-Balm-4Online, questo balsamo labbra non sembra aver destato molta curiosità negli utenti, forse perché la collezione contiene tanti altri prodotti accattivanti. Nonostante ciò, noi siamo curiosissime di scoprire se questa formula sarà davvero idratante come promette di essere. Quello che è certo, è che assomiglia tantissimo all’ Huda Beauty Diamond Balm Sparkly Lip Balm, che abbiamo già recensito per voi sul blog. Andiamo ad indagare meglio insieme!

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-Kiko-Ray-Of-Love-Sparkling-Lip-Balm-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Kiko Ray Of Love Sparkling Lip Balm e traiamo insieme le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-Kiko-Ray-Of-Love-Sparkling-Lip-Balm-6Kiko Ray Of Love Sparkling Lip Balm, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-Kiko-Ray-Of-Love-Sparkling-Lip-Balm-7Kiko Ray Of Love Sparkling Lip Balm, swatch realizzato con luce artificiale.

Lo swatch che vedete in questa foto è stato realizzato dopo aver eliminato il primo strato di brillantini, in modo tale da mostrarvi il reale effetto del prodotto. La formulazione è priva di qualsiasi tipo di perlescenza ed è quasi totalmente trasparente, i brillantini che vedete provengono dallo strato di glitter che avvolge lo stick. Il profumo di zucchero filato è molto presente ma non da fastidio.

Ma sarà davvero idratante sulle labbra? Durerà abbastanza? Per la risposta a queste domande ma non solo, girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Livello idratazione
7
Durata
7
Comfort sulle labbra
7
Facilità d'applicazione
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Mascara Lancôme Lash Idôle Lash Lifting Volumizing Mascara
Prossimo PostFlop Team Gennaio 2021 👎🏻 da Kora Organics a Kiko, i nostri NOT del periodo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here