Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci finalmente qui, pronte per testare questo balsamo labbra Too Faced Hangover Pillow Balm! Prima di mostrarvi il prodotto in azione, ecco le nostre labbra al naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-Too-Faced-Hangover-Pillow-Balm-8Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-Too-Faced-Hangover-Pillow-Balm-9Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra le varie fotografie potrete notare al meglio il finish e la pigmentazione del balsamo labbra.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-Too-Faced-Hangover-Pillow-Balm-10Too Faced Hangover Pillow Balm, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-Too-Faced-Hangover-Pillow-Balm-11Too Faced Hangover Pillow Balm, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per completare l’applicazione che vedete in queste foto, non è stato necessario intingere lo scovolino una seconda volta; come preannunciato, l’applicatore raccoglie la perfetta quantità di prodotto.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-Too-Faced-Hangover-Pillow-Balm-12Too Faced Hangover Pillow Balm, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-Too-Faced-Hangover-Pillow-Balm-13Too Faced Hangover Pillow Balm, fotografia realizzata con luce artificiale.

L’effetto è molto bello e perfetto se volete completare il look idratando le labbra senza aggiungere alcun colore. La formula idrata la mucosa andandola a rimpolpare e a farla apparire più piena ed in salute.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-Too-Faced-Hangover-Pillow-Balm-14Too Faced Hangover Pillow Balm, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-Too-Faced-Hangover-Pillow-Balm-15Too Faced Hangover Pillow Balm, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo applicato questo trattamento anche la sera, prima di andare a dormire, e abbiamo potuto apprezzare un buon effetto curativo. L’effetto sulle labbra dura a lungo ed è davvero bellissimo. Non è un balsamo labbra economico ma, obiettivamente, vale tutti i soldi che costa, ottimo a dir poco!

TIPS & TRICKS

In caso di estrema necessità, i balsami labbra possono essere usati anche in maniera alternativa, soprattutto quelli trasparenti come questo. Potete applicare il balsamo labbra come unguento idratante e nutriente sulle cuticole delle mani, la sua formula ricca ma non unta vi aiuterà a mantenere questa zona elastica e a far si che non si creino i classici e fastidiosi taglietti.

Ma non è finita qui! Se avete la pelle secca ed amate utilizzare texture cremose sul viso, potete sfruttare un balsamo labbra colorato come blush (da applicare anche sulle labbra per un look perfettamente armonioso) ed una formulazione trasparente come vero e proprio illuminante dal finish glossato. Vi abbiamo stupiti, vero? Provateci e non ve ne pentirete!

Ma sarà davvero idratante sulle labbra? Durerà abbastanza? Per la risposta a queste domande ma non solo, girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Livello idratazione
10
Durata
9
Comfort sulle labbra
9
Facilità d'applicazione
10
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Blush Pixi On The Glow Blush Tinted Moisture Stick
Prossimo PostFrangia a tendina, il ritorno in stile Charlie’s Angels 😇 che sa di anni ‘70

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here