GLAZED AURA NAILS: COS’È IL NUOVO TREND CHE SPOPOLA QUESTA ESTATE

  1. Le unghie questa estate continuano a brillare e il merito è tutto delle Glazed aura nails ideate dalla nail artist Zola Ganzorigt.
  2. Questa manicure è la combinazione di due tendenze che hanno spopolato sui social e tra le celebs negli ultimi mesi, come la Aura Nails e la Glazed Donut Nails.
  3. Questa unghie piacciono tanto perché al centro si crea un effetto sfumato che corrisponde all’aura con un finish ultra glowy.
  4. Questa manicure è diventata in pochissimo tempo virale tanto da avere numerose declinazioni che vanno dalla classica sui toni del bianco a quelle più colorate che prendono spunto dalle nuance estive. 
  5. Le Glazed aura nails puntano anche su colori delicati come il lilla e, se non volete passare inosservate, potete completarle con piccole decorazioni glam e chic. 

cliomakeup-glazed-aura-nails-cover

Credit:@nailsbyzola, @gelpolish_bar e @glossy.studios via Instagram

Bellezze, il mondo della nail art non smette di stupirci e di proporre tendenze sempre nuove che hanno in comune la voglia di far brillare le nostre unghie. La conferma arriva dalle Glazed aura nails, una manicure sofisticata, ma super glowy che si sposa perfettamente con la voglia di voler brillare tipica della bella stagione. Curiose di scoprire la nail art di tendenza? Allora via con il post.

GLAZED AURA NAILS, QUELLE CLASSICHE HANNO IL GIUSTO TOCCO DI GLAM

Bellezze, le Glazed aura nails, come afferma la stessa creatrice, la nail artist Zola Ganzorigt, sono la nuova ossessione dell’estate. La manicure realizzata sull’attrice Jenna Dewan in poco tempo ha conquistato il web. 

Le Glazed aura nails sono state ideate dalla nail artist Zola Ganzorigt

Quello che ha fatto impazzire i social è una base tenue su cui si applica un colore leggermente più scuro al centro dell’unghia con un effetto sfumato. L’obiettivo è proprio quello di ricreare l’impalpabilità dell’aura, come potete vedere nella foto in basso.

cliomakeup-glazed-aura-nails-1

Credit: @nailsbyzola via Instagram – Le Glazed aura nails realizzate da Zola Ganzorigt sull’attrice Jenna Dewan


Il tocco finale sta nell’applicare una finitura glassata per avere unghie brillanti. La versione classica ha il vantaggio di essere così versatile da star bene con ogni outfit, il risultato sarà sempre elegante. 

cliomakeup-glazed-aura-nails-2

Credit: @glossy.studios via Instagram – Le sfumature della Glazed aura nails sono eleganti e glam

La lucentezza e la brillantezza di questa manicure ricorda tanto quella delle acque cristalline del mare e non poteva che essere fonte di ispirazione per le Glazed aura nails. La combo bianco e verde acqua la rende sofisticata e perfetta per l’estate.  

cliomakeup-glazed-aura-nails-3

Credit: @glossy.studios via Instagram – Le Glazed aura nails si ispirano alla tendenza mermaidcore

LE GLAZED AURA NAILS DIVENTANO CROMATE PER FARE IL PIENO DI BRILLANTEZZA

Che le Glazed aura nails siano caratterizzate dal finish a specchio questo è certo bellezze, ma se avete voglia di brillare ancora di più potete realizzare unghie dall’effetto cromato prendendo ispirazione dalle Vanilla Chrome Nails.

Se a questo aggiungete il colore di tendenza, il rosa – inutile dirlo – il risultato sarà scoppiettante per un mood in perfetto stile Barbie.

cliomakeup-glazed-aura-nails-4

Credit: @nylove_nail via instagram – La combo Glazed aura nail cromata con il rosa è ideale per una manicure di tendenza

Bellezze, non ho ancora finito. Ho selezionato per voi altre Glazed aura nails, da quelle colorate a quelle con dettagli. Girate pagina e continuate a leggere.