Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci finalmente qui, pronte per testare questo gloss Catrice Volumizing Tint E Glow Lip Booster! Prima di mostrarvi il prodotto in azione, ecco le nostre labbra al naturale.

cliomakeup-recensione-catrice-volumizing-tint-e-glow-lip-booster-8Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-catrice-volumizing-tint-e-glow-lip-booster-9Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra le varie fotografie potrete notare al meglio il finish e la pigmentazione di questo prodotto.

cliomakeup-recensione-catrice-volumizing-tint-e-glow-lip-booster-10Catrice Volumizing Tint E Glow Lip Booster, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-catrice-volumizing-tint-e-glow-lip-booster-11Catrice Volumizing Tint E Glow Lip Booster, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo iniziato il test con un leggero strato di prodotto. Il gloss si stende facilmente e non mette in evidenza le pieghette delle labbra. Il finish è davvero molto luminoso, non sembra appiccicare molto e risulta confortevole.

cliomakeup-recensione-catrice-volumizing-tint-e-glow-lip-booster-12Catrice Volumizing Tint E Glow Lip Booster + matita labbra, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-catrice-volumizing-tint-e-glow-lip-booster-13Catrice Volumizing Tint E Glow Lip Booster + matita labbra, fotografia realizzata con luce artificiale.

Dopo qualche minuto, abbiamo notato un leggero pizzicore e una sensazione di freschezza sulle labbra. Il mentolo ha fatto il suo dovere eheheh! Tuttavia, anche effettuando un’altra passata, non abbiamo notato un vero cambiamento di volume. Le labbra appaiono solamente leggermente rimpolpate.

cliomakeup-recensione-catrice-volumizing-tint-e-glow-lip-booster-14Catrice Volumizing Tint E Glow Lip Booster + matita labbra, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-catrice-volumizing-tint-e-glow-lip-booster-15Catrice Volumizing Tint E Glow Lip Booster + matita labbra, fotografia realizzata con luce artificiale.

Se avete le labbra irregolari o semplicemente vi piace definirne i bordi, potete utilizzare la vostra matita preferita e tracciare il contorno. In effetti, il prodotto lavora benissimo in combo con lip pencil o come top coat sui rossetti. La durata è davvero blanda, dopo un’ora il prodotto è già svanito e dovrete sicuramente riapplicarlo. Per quanto riguarda l’idratazione, ci sono miglioramenti, ma come resa finale preferiamo sicuramente altre formule nettamente più idratanti.

TIPS & TRICKS

Volete donare alle labbra un naturale effetto rimpolpato ma non sapete come fare? Armatevi di una matita labbra nude simile al vostro colore di labbra o leggermente più scura, di un gloss e di un pennello a lingua di gatto. Iniziate delineando le vostre labbra con la matita, stando attenti a correggere le piccole asimmetrie nel miglior modo possibile.

Successivamente, con il pennello, sfumate verso l’interno della mucosa la matita, quindi applicate il gloss. L’effetto ottenuto andrà ad ingrandire otticamente le labbra e l’utilizzo del gloss le renderà turgide e rimpolpate come non le avete mai viste! Se utilizzerete un gloss dal potere volumizzante l’effetto sarà davvero eccezionale!

Ma ehi, dove scappate? Noi non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e tutte le nostre considerazioni finali!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here