Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Eccoci arrivati al momento più atteso di questa recensione! Scopriamo insieme la palette ha superato i test del TeamClio!

cliomakeup-recensione-palette-sephora-elodie-palette-occhi-10Sephora Elodie Palette Occhi, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-sephora-elodie-palette-occhi-11Sephora Elodie Palette Occhi, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo voluto cominciare mostrandovi un make-up semplice e da tutti i giorni. Le polveri opache prelevate con il pennello, generano tantissimo fall-out, svolazzando un po’ ovunque, tuttavia si sfumano facilmente. Sulla palpebra risultano abbastanza pigmentate ma non si stratificano fra di loro, soprattutto quando si desidera un effetto più marcato ed intenso. Gli shimmer invece, risultano abbastanza brillanti e si applicano facilmente.

cliomakeup-recensione-palette-sephora-elodie-palette-occhi-12Sephora Elodie Palette Occhi, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-sephora-elodie-palette-occhi-13Sephora Elodie Palette Occhi, fotografia realizzata con luce artificiale.

In questo secondo look, abbiamo voluto testare la shade più particolare di questa palette. L’ombretto in questione, applicato con un pennello piatto si è steso e stratificato facilmente. Non ha creato macchie e in pochi passaggi ha raggiunto una saturazione piena, performando molto meglio dei classici opachi presenti, anche senza un base specifica.

cliomakeup-recensione-palette-sephora-elodie-palette-occhi-14Sephora Elodie Palette Occhi, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-sephora-elodie-palette-occhi-15Sephora Elodie Palette Occhi, fotografia realizzata con luce artificiale.

In generale, possiamo dire che le polveri opache si sfumano facilmente ma generano moltissimo fall-out. Gli shimmer invece, sono luminosi ma discreti. Alcune tonalità possono essere anche utilizzate come illuminante su pelli ambrate. La durata delle polveri non è male, ma senza un primer specifico dopo un’oretta tendono a perdere di intensità. Sicuramente la formula in generale è in linea con le ultime palette in casa Sephora Collection.

TIPS & TRICKS

Per ricreare un look semplice che illumini lo sguardo, sono sufficienti pochissime mosse. Sfumate un ombretto opaco nella piega dell’occhia per enfatizzare l’ombra naturale della palpebra e, successivamente, applicate l’ombretto shimmer che più vi piace! Semplice, veloce e d’effetto!

Palette piccole e pratiche che si prestano nella creazione di look veloci e luminosi, sono sicuramente la Too Faced Sugar Plum Fun Limited Edition Eyeshadow Palette, la Natasha Denona Mini Retro Palette e la Marc Jacobs Eye Conic Multi Finish Eye Palette Elec-Trick. Tutte contengono ombretti super pigmentati e facilmente sfumabili. Realizzare un make-up per il lavoro o un’uscita con le amiche sarà davvero semplice!

Hey, non scappate! Girate subito alla pagina successiva per scoprire le conclusioni finali su questa palette firmata Sephora!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
5
Fall-out
4
Sfumabilità
8
Originalità dell'assortimento colori
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedentePantaloni larghi inverno 2021 😍 quali scegliere per look comfy e glamour
Prossimo PostRegali beauty San Valentino per lei e per lui ❤️

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here