TEST & TRICKS
Ed eccoci qui finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione le polveri di questa Sephora Elodie Palette Viso!
Sephora Elodie Palette Viso, applicazione blush, fotografia realizzata con luce naturale.
Sephora Elodie Palette Viso, applicazione blush, fotografia realizzata con luce artificiale.
Per queste prime foto abbiamo applicato i due blush Fab e Dieci mixandoli fra loro. Fab è un colore rosato, mentre Dieci è una nuance più pescata. Entrambe sono leggermente satinate. La texture è morbida e cremosa, scrivente ma modulabile in base alle vostre esigenze.
Sephora Elodie Palette Viso, applicazione illuminante + terra, fotografia realizzata con luce naturale.
Sephora Elodie Palette Viso, applicazione illuminante + terra, fotografia realizzata con luce artificiale.
Per queste foto, abbiamo aggiunto la terra Cat e l’illuminante More. Entrambe le polveri si sono sfumate con molta facilità, sono pigmentate e morbide. More è un illuminante champagne, leggero e delicato, non evidenzia i pori e non crea aloni grigiastri su una pelle molto chiara come la nostra. Cat é un bronzer tendente al caldo ma non aranciato.
Sephora Elodie Palette Viso, fotografia realizzata con luce naturale.
Sephora Elodie Palette Viso, fotografia realizzata con luce artificiale.
Tutte le polveri contenute nella palette hanno resistito tutta la giornata, perdendo un pò di saturazione verso sera. Se siete alla ricerca di una palette viso compatta con un tocco glam questa novità potrebbe fare al caso vostro!
TIPS & TRICKS
Le palette viso sono molto utili sia in viaggio che per realizzare dei look velocissimi ready to go: il blush, illuminante e terra possono essere utilizzati anche sugli occhi per realizzare un makeup semplice ma d’effetto.
Scegliete di applicare la polvere illuminante su tutta la palpebra o nella parte più interna dell’occhio per aprire lo sguardo. Sfumate sulla palpebra mobile il blush e diffondete nella piega il bronzer con un pennello da sfumatura. In pochi secondi il look è finito, et voilà!