Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-Rossetto-Sephora-Elodie-Cream-Lip-Stain-4Online, questa nuova collezione nata grazie alla collaborazione tra il brand e l’artista, ha riscosso moltissimo successo. Nonostante ciò, il rossetto liquido sembra esser stato uno dei prezzi meno acquistati, forse perché le due palette sono riuscite ad attirare maggiormente l’attenzione. A tal proposito, se vi va di scoprire se per noi sono approvate o meno, sappiate che sul blog trovate già la recensione sia della palette viso che di quella dedicata agli occhi. Andiamo ad indagare meglio insieme per scoprire la verità su questo rossetto!

cliomakeup-recensione-Rossetto-Sephora-Elodie-Cream-Lip-Stain-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch dell’unica tonalità disponibile, come sempre potrete vederle sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-Rossetto-Sephora-Elodie-Cream-Lip-Stain-6Sephora Elodie Cream Lip Stain, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-Rossetto-Sephora-Elodie-Cream-Lip-Stain-7Sephora Elodie Cream Lip Stain, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging di questo rossetto è identico a quello dei classici rossetti liquidi firmati Sephora, l’unica caratteristica che lo rende riconoscibile, è la firma della cantante, stampata sul tubetto. La texture è densa, sembra quasi una mousse super piena e riflessata, molto promettente.

Ma come sarà sulle labbra? Durerà o tenderà a sbavare? Seccherà la mucosa eccessivamente o sarà confortevole? Per la risposta a queste domande ma non solo, andate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
10
Pigmentazione
9
Comfort
10
Tendenza a non sbavare
10
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Bronzer Nars Paradise Found Bronzing Powder
Prossimo PostIntimo San Valentino 2021 ❤️ i completi da regalare e da autoregalarsi

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here