L’anno è iniziato da poco, eppure abbiamo già avuto modo di capire quali saranno gli uomini più belli del 2021, i più affascinanti e irresistibili, di cui sentiremo parlare molto durante i prossimi mesi. 

I più chiacchierati dello star system provengono, in particolare, dal mondo del cinema e delle serie tv, ma anche da quello della musica e della televisione. Vi basti pensare a Regé-Jean Page, diventa famosissimo per il ruolo del Duca di Hastings nella serie Netflix Bridgerton, creata da Chris Van Dusen e prodotta da Shonda Rhimes. Per non parlare di Can Yaman, l’attore turco classe 1989 di cui si sta parlando parecchio nell’ultimo periodo anche per la sua relazione con Diletta Leotta e di Danny Griffin, il giovanissimo interprete di Sky in Fate – The Winx Saga, la serie tv live action adattamento young adult del cartone animato italiano Winx Club. 

Non vogliamo, però, spoilerarvi tutti subito! Nel post vi sveleremo gli uomini più belli e affascinanti del 2021, da tenere d’occhio e da seguire nella loro brillante carriera in ascesa. Siete curiose? Allora via con il post!

Cliomakeup-uomini-più-belli-2021-1-copertinaCredits: @canyaman @regejean @danny_griffin_ Via Instagram. Dove non diversamente specificato, le immagini sono prese da Instagram

REGÉ-JEANS PAGE È SICURAMENTE UNO DEGLI UOMINI PIÙ BELLI (E CHIACCHIERATI) DEL 2021

Iniziamo subito con il botto, ragazze, a scoprire gli uomini più belli del 2021 con Regé-Jean Page, classe 1990, attore britannico con cittadinanza zimbabwese, figlio di un’infermiera zimbabwese e di un predicatore britannico.

Cliomakeup-uomini-più-belli-2021-2-rege-jean-nuovo

Credits: @regejean



Regé-Jean Page, in realtà non ha bisogno di grandi presentazioni vista la fama che l’ha investito grazie alla sua interpretazione del ruolo del Duca di Hastings nella serie tv Bridgerton diventata, in breve tempo, la serie Netflix più vista fino ad ora con 82 milioni di telespettatori nei primi 28 giorni di programmazione. 

Cliomakeup-uomini-più-belli-2021-3-bridgerton-netflix

Credits: @bridgertonnetflix

Come non rimanere incanti di fronte al fascino di Regé-Jean Page e alla sua (tormentata) storia d’amore con l’altrettanto meravigliosa Daphne Bridgerton?

Cliomakeup-uomini-più-belli-2021-4-bridgerton-duca

Credits: @bridgertonnetflix

È di pochi giorni fa la notizia secondo la quale Regé-Jean sarebbe fidanzato con Emily Brown, copywriter freelance e giocatrice di football femminile con la quale pare abbia comprato casa nel febbraio dello scorso anno. 

Cliomakeup-uomini-più-belli-2021-4-rege-jean

Credits: @regejean

CAN YAMAN, LA STAR DELLE FICTION TURCHE DIVENTATO SUPER FAMOSO ANCHE IN ITALIA

Siamo certe che avrete sentito parlare di Can Yaman, nato a Istanbul il 5 novembre 1989, diventato famoso in Turchia per aver recitato in diverse fiction amatissime anche qui in Italia come Daydreamer – Le ali del sogno e, in precedenza, Bitter Sweet – Ingredienti d’amore. Negli ultimi tempi, l’attore è riuscito a costruirsi una fanbase internazionale, tanto da poter entrare di diritto tra gli uomini più belli e chiacchierati del 2021. 

Cliomakeup-uomini-più-belli-2021-5-can-yaman

Credits: @canyaman

Can Yaman è stato anche al centro dei gossip gennaio 2021, principalmente per la sua relazione con Diletta Leotta. Pochi giorni fa c’è stato anche un inaspettato colpo di scena: l’attore, infatti, avrebbe chiesto a Diletta di sposarlo con un aereo in volo sui cieli di Roma. Lo striscione attaccato all’aereo in volo sulla capitale recava la scritta “Diletta vuoi sposarmi? Ti amo Can”. I fans sono ancora un po’ scettici, visto che si tratterebbe di una storia molto fresca e che, spesso, i due sono seguiti dai paparazzi pronti a immortalarli in ogni momento…. eppure sui social appaiono molto affiatati, staremo a vedere!

Cliomakeup-uomini-più-belli-2021-6-can-yaman-diletta-leotta

Credits: @canyaman

Can Yaman ha avuto modo di recitare nel nuovo spot di De Cecco diretto dal regista Ferzan Ozpetek al fianco di Claudia Gerini. 

Cliomakeup-uomini-più-belli-2021-7-can-yaman-ferzan-ozpetek

Credits: @canyaman

DA TENET A MALCOM & MARIE, ECCO A VOI JOHN DAVID WASHINGTON

Il suo cognome vi è sicuramente familiare e non sbagliate ragazze: John David Washington, nato a Los Angeles nel 1984, è figlio dell’attore Denzel Washington e di Paulette Pearson. Da piccolo è apparso per la prima volta sul grande schermo nel film del 1992 Malcolm X, dove suo padre svolgeva il ruolo di protagonista.

Cliomakeup-uomini-più-belli-2021-8-john-david-washington

Credits: @johndavidwashington

John ha poi frequentato la Campbell Hall School di Los Angeles dove ha raggiunto ottimi risultati nel football americano, nel basket e anche nella corsa. 

Cliomakeup-uomini-più-belli-2021-9-tenet

Credits: @tenetfilm

Negli ultimi tempi è diventato uno degli uomini più belli e famosi del 2021 grazie ai suoi ruoli nelle pellicole Tenet, film del 2020 scritto, diretto e co-prodotto da Christopher Nolan e Malcolm & Marie, film del 2021 scritto e diretto da Sam Levinson disponibile su Netflix, in cui ha recitato accanto alla splendida Zendaya Coleman.

Cliomakeup-uomini-più-belli-2021-10-malcolm-and-marie

Credits: @malcolmandmariefilm

KJ APA E COLE SPROUSE, LE STAR DI RIVERDALE TRA GLI UOMINI PIÙ BELLI DEL 2021

Passiamo ora a due giovanissimi, star indiscusse della serie televisiva di genere teen drama Riverdale, basata sui personaggi degli Archie Comics, ovvero Keneti James Fitzgerald Apa, meglio noto come KJ Apa, e Cole Sprouse.

Cliomakeup-uomini-più-belli-2021-11-archie-riverdale

Credits: @thecwriverdale

Cliomakeup-uomini-più-belli-2021-12-riverdale

Credits: @thecwriverdale

GLI ATTORI DI RIVERDALE TRA GLI UOMINI PIÙ BELLI DEL 2021

I due attori sono diversi l’uno dall’altro, ma entrambi sono molto amati, per questo entrano di diritto tra gli uomini più belli e chiacchierati del 2021. 

KJ Apa, classe 1997, oltre a essere un attore è anche un musicista neozelandese. KJ ha recitato nei panni di Kane Jenkins nella soap opera Shortland Street e nel film Qua la zampa!.

Cliomakeup-uomini-più-belli-2021-13-kjapa

Credits: @kjapa

Cole Sprouse è nato ad Arezzo (sì, avete letto bene), nel 1992 dai genitori americani Matthew Sprouse e Melanie Wright che si trovavano in Italia a insegnare in una scuola di lingua inglese in Toscana. 

Cole ha un fratello gemello, Dylan: entrambi sono diventati famosi al grande pubblico per i loro ruoli nella serie Zack e Cody al Grand Hotel e il suo spin-off Zack e Cody sul ponte di comando, trasmesse da Disney Channel.

Cliomakeup-uomini-più-belli-2021-14-cole-sprouse

Credits: @colesprouse

Ragazze, non abbiamo ancora finito. Nella prossima pagina vi sveleremo altri cinque tra gli uomini più belli, affascinanti e chiacchierati del 2021. Continuate a leggere!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here