Le unghie con i fiori in primavera non sono di certo una novità, ma le Flower Nails 2021 sono molto più di semplici unghie floreali!

Su Instagram stanno spopolando unghie con i fiori colorati curate nel dettaglio ed estremamente vivaci, con fiori semplici, piccoli e stilizzati oppure, al contrario, con decorazioni unghie molto più strutturate e particolareggiate per chi ama le nail art originali e che si fanno notare.

Ce ne sono davvero per tutti i gusti, bellezze: si spazia da proposte minimal e molto easy ad altre che si ispirano a tendenze unghie intramontabili, dal french all’effetto ombrè. Ma basta perderci in chiacchiere: siete pronte a saperne di più sulle nuove, coloratissime Flower Nails 2021 per la primavera? Allora, via con il post!

cliomakeup-flower-nails-2021-teamclio-cover

Credits: @wownailsiom, @_nailsbynatalie_ , @gm_nailnwax Via Instagram

FLOWER NAILS 2021: LE NUOVE UNGHIE CON I FIORI DI TENDENZA

Fiori sulle unghie a primavera? “Avanguardia pura”, direbbe qualcuno! Puntualmente, come accade ogni anno, con l’avvicinarsi della bella stagione cominciano a fiorire letteralmente le Flower Nails, unghie floreali dai mille colori simili in tutto e per tutto a splendidi bouquet.

cliomakeup-flower-nails-2021-teamclio-1

Credits: @_nailsbynatalie_ Via Instagram 



LE FLOWER NAILS 2021 SONO LA TENDENZA UNGHIE DELLA PRIMAVERA DA NON PERDERE

Proprio come le Tie-Dye Nails, le unghie coloratissime stile anni ’90, anche le nuovissime Flower Nails 2021 fanno del colore il loro punto di forza. Le proposte tra cui scegliere sono davvero infinite, in grado di soddisfare tutti i gusti. Tante le varianti sul tema, sia per quanto riguarda le decorazioni unghie a fiori da scegliere, che per quello che compete i colori di smalto da utilizzare.

cliomakeup-flower-nails-2021-teamclio-12

Credits: @nails_by_marakesx90 Via Instagram 

Le unghie a fiori colorati, dai toni vibranti e intensi, andranno per la maggiore questa primavera, affiancate da nail art e manicure altrettanto “fiorite” ma declinate in tonalità tenui e pastello.

cliomakeup-flower-nails-2021-teamclio-13

Credits: @nails.by.kars Via Instagram 

I fiori sulle unghie possono essere stilizzati, come nel caso delle classiche margheritine molto semplici da riprodurre, ma anche così particolareggiati da sembrare veri.

cliomakeup-flower-nails-2021-teamclio-16

Credits: @snatchedbylulubelles Via Instagram 

Insomma, bellezze, le Flower Nails 2021 promettono di fare strage di cuori. Proviamo a fare il punto, dando un’occhiata ad alcune delle ispirazioni più belle che ho scovato per voi in Rete.

cliomakeup-flower-nails-2021-teamclio-15

Credits: @rosemodes Via Instagram 

UNGHIE CON FIORI SEMPLICI E NUDE: LE IDEE MINIMAL CHIC PER LA NAIL ART

Cominciamo dalle unghie a fiori semplici, realizzate su base nude quindi con smalti nei toni del rosa. I fiori più facili da disegnare sulle unghie, anche fai da te, sono senza ombra di dubbio le margherite.

cliomakeup-flower-nails-2021-teamclio-5

Credits: @brillantinanailz Via Instagram 

Si possono disegnare su tutte le unghie oppure solo su alcune, in ordine sparso o andando a riprodurre delle vere e proprie composizioni. Un esempio? Queste Flower Nails con fila di margheritine che dividono a metà ciascun’unghia.

cliomakeup-flower-nails-2021-teamclio-11

Credits: @naileditbeauty Via Instagram 

Le Flower Nails 2021 prevedono anche applicazioni tridimensionali, dai fiori stessi alle decorazioni preziose come perline e strass, perfette per dare un po’ di glam alla manicure.

cliomakeup-flower-nails-2021-teamclio-3

Credits: @bbeata_nailartist Via Instagram 

Se le nail art troppo estrose non vi convincono, limitatevi a riprodurre un unico grande fiore su una sola unghia per mano. In questo modo andrete a creare un accent particolare e spiritoso in grado di vivacizzare la solita manicure nude.

cliomakeup-flower-nails-2021-teamclio-9

Credits: @m.nail.2016 Via Instagram 

Bellezze, non ho ancora finito! Girate pagina e continuate a leggere per scoprire tanti altri spunti per le vostre Flower Nails 2021!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here