NON SOLO FIORI: LE FLOWER NAILS 2021 DI TENDENZA SONO ANCHE FRENCH
Parlando di Flower Nails e di varianti sul tema originali, non posso fare a meno di mostrarvi alcune manicure che si rifanno a un grande classico: il famosissimo, celeberrimo effetto french!
Credits: @wuwunails Via InstagramÂ
FLOWER NAILS ED EFFETTO FRENCH: IL BINOMIO PERFETTO PER LA PRIMAVERA 2021
Abbinate decorazioni unghie a fiori al french colorato oppure fate in modo che sia proprio una decorazione floreale a delimitare l’estremità delle unghie che, secondo tradizione, dovrebbe essere colorata di bianco gesso. In realtà , come ben sappiamo, la french manicure colorata è ormai un must.
Credits: @nailsbyadeled Via InstagramÂ
Un’altra variante sul tema molto originale è quella che prevede, al posto della classica lunetta bianca o colorata, piccole decorazioni floreali.
Credits: @nail_artist_statione Via InstagramÂ
Potete anche scegliere di colorare la punta di ciascuna unghia di un colore diverso e di abbinare fiori stilizzati e delicati, dalle giĂ citate margherite ai tulipani, passando per i girasoli.
Credits: @amberjhnails Via InstagramÂ
Impreziosite la nail art con glitter, brillantini e smalti iridescenti se vi piacciono i luccichii e volete rendere un po’ più leziosa e glamour la vostra manicure primaverile.
Credits: @gm_nailnwax Via InstagramÂ
BORCHIATE E MISMATCHED: LE FLOWER NAILS 2021 CHE NON PASSANO INOSSERVATE
Le Flower Nails 2021, ovviamente, non sono solo nude oppure delicate ed eteree. Esistono tantissime opzioni tra cui scegliere e con cui potersi sbizzarrire. Un esempio? Le unghie con i fiori borchiati. Scegliete, in questo caso, un colore di smalto vivido, acceso e brillante, come un bel turchese.
Credits: @hollyfalconenails Via InstagramÂ
Eventualmente, se non sapete decidervi, optate per una manicure multicolor. Le Flower Nails 2021 mismatched saranno di grande tendenza: le unghie sono colorate con smalti diversi e le decorazioni a fiori abbinate, in tinta.
Credits: @justpaintednails Via InstagramÂ
Potete anche scegliere di abbinare alle decorazioni a fiori altri pattern, come le righe o i pois. Date un’occhiata a queste Flower Nails 2021 con girasoli e pois: non sono deliziose? Io trovo che siano la quintessenza del buonumore!
Credits: @wownailsiom Via InstagramÂ
Sono così tante le varianti sul tema tra cui poter scegliere e con cui poter sperimentare che è davvero impossibile rimanere deluse. A questo punto, non vi resta che scegliere quale delle tantissime tendenze unghie 2021 fa più per voi e rivisitarla in chiave floreale!
Credits: @beautyby.hq Via InstagramÂ
Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema unghie, non perdetevi questi post:
1) OPAL NAILS: LE UNGHIE IRIDESCENTI MUST HAVE DEL 2021
2) TUTTO SULLE SWIRL NAILS, LE NUOVE UNGHIE GRAFICHE
3) COME RINFORZARE LE UNGHIE: I NOSTRI CONSIGLI
Bene, bellezze, anche per oggi è tutto! Queste erano le Flower Nails 2021, coloratissime e perfette per la primavera ormai alle porte. Come sempre, a questo punto, passo a voi la parola: che ne pensate di queste nuove unghie floreali di tendenza? Vi piacciono? Ditemi tutto nei commenti, un grande bacio dalla vostra Clio!