NON SOLO FIORI: LE FLOWER NAILS 2021 DI TENDENZA SONO ANCHE FRENCH

Parlando di Flower Nails e di varianti sul tema originali, non posso fare a meno di mostrarvi alcune manicure che si rifanno a un grande classico: il famosissimo, celeberrimo effetto french!

cliomakeup-flower-nails-2021-teamclio-18

Credits: @wuwunails Via Instagram 

FLOWER NAILS ED EFFETTO FRENCH: IL BINOMIO PERFETTO PER LA PRIMAVERA 2021

Abbinate decorazioni unghie a fiori al french colorato oppure fate in modo che sia proprio una decorazione floreale a delimitare l’estremità delle unghie che, secondo tradizione, dovrebbe essere colorata di bianco gesso. In realtà, come ben sappiamo, la french manicure colorata è ormai un must.

cliomakeup-flower-nails-2021-teamclio-14

Credits: @nailsbyadeled Via Instagram 



Un’altra variante sul tema molto originale è quella che prevede, al posto della classica lunetta bianca o colorata, piccole decorazioni floreali.

cliomakeup-flower-nails-2021-teamclio-10

Credits: @nail_artist_statione Via Instagram 

Potete anche scegliere di colorare la punta di ciascuna unghia di un colore diverso e di abbinare fiori stilizzati e delicati, dalle già citate margherite ai tulipani, passando per i girasoli.

cliomakeup-flower-nails-2021-teamclio-2

Credits: @amberjhnails Via Instagram 

Impreziosite la nail art con glitter, brillantini e smalti iridescenti se vi piacciono i luccichii e volete rendere un po’ più leziosa e glamour la vostra manicure primaverile.

cliomakeup-flower-nails-2021-teamclio-6

Credits: @gm_nailnwax Via Instagram 

BORCHIATE E MISMATCHED: LE FLOWER NAILS 2021 CHE NON PASSANO INOSSERVATE

Le Flower Nails 2021, ovviamente, non sono solo nude oppure delicate ed eteree. Esistono tantissime opzioni tra cui scegliere e con cui potersi sbizzarrire. Un esempio? Le unghie con i fiori borchiati. Scegliete, in questo caso, un colore di smalto vivido, acceso e brillante, come un bel turchese.

cliomakeup-flower-nails-2021-teamclio-8

Credits: @hollyfalconenails Via Instagram 

Eventualmente, se non sapete decidervi, optate per una manicure multicolor. Le Flower Nails 2021 mismatched saranno di grande tendenza: le unghie sono colorate con smalti diversi e le decorazioni a fiori abbinate, in tinta.

cliomakeup-flower-nails-2021-teamclio-7

Credits: @justpaintednails Via Instagram 

Potete anche scegliere di abbinare alle decorazioni a fiori altri pattern, come le righe o i pois. Date un’occhiata a queste Flower Nails 2021 con girasoli e pois: non sono deliziose? Io trovo che siano la quintessenza del buonumore!

cliomakeup-flower-nails-2021-teamclio-17

Credits: @wownailsiom Via Instagram 

Sono così tante le varianti sul tema tra cui poter scegliere e con cui poter sperimentare che è davvero impossibile rimanere deluse. A questo punto, non vi resta che scegliere quale delle tantissime tendenze unghie 2021 fa più per voi e rivisitarla in chiave floreale!

cliomakeup-flower-nails-2021-teamclio-4

Credits: @beautyby.hq Via Instagram 

Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema unghie, non perdetevi questi post:

1) OPAL NAILS: LE UNGHIE IRIDESCENTI MUST HAVE DEL 2021

2) TUTTO SULLE SWIRL NAILS, LE NUOVE UNGHIE GRAFICHE

3) COME RINFORZARE LE UNGHIE: I NOSTRI CONSIGLI

cliomakeup-flower-nails-2021-teamclio-fine

Bene, bellezze, anche per oggi è tutto! Queste erano le Flower Nails 2021, coloratissime e perfette per la primavera ormai alle porte. Come sempre, a questo punto, passo a voi la parola: che ne pensate di queste nuove unghie floreali di tendenza? Vi piacciono? Ditemi tutto nei commenti, un grande bacio dalla vostra Clio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here