Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci finalmente qui, pronte per testare questo balsamo labbra Charlotte Tilbury Hyaluronic Happikiss Colour Balm! Prima di mostrarvi il prodotto in azione, ecco le nostre labbra al naturale.

cliomakeup-Recensione-Balsamo-labbra-Recensione-Balsamo-Labbra-Charlotte-Tilbury-Hyaluronic-Happikiss-Colour-Balm-8Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-Recensione-Balsamo-labbra-Recensione-Balsamo-Labbra-Charlotte-Tilbury-Hyaluronic-Happikiss-Colour-Balm-9Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra le varie fotografie potrete notare al meglio il finish e la pigmentazione del colore da noi scelto.

cliomakeup-Recensione-Balsamo-labbra-Recensione-Balsamo-Labbra-Charlotte-Tilbury-Hyaluronic-Happikiss-Colour-Balm-10Charlotte Tilbury Hyaluronic Happikiss Colour Balm in Happipeach, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-Recensione-Balsamo-labbra-Recensione-Balsamo-Labbra-Charlotte-Tilbury-Hyaluronic-Happikiss-Colour-Balm-11Charlotte Tilbury Hyaluronic Happikiss Colour Balm in Happipeach, fotografia realizzata con luce artificiale.

Le nostre labbra sono naturalmente piene e ben definite ma, nonostante ciò, abbiamo faticato per ottenere un contorno abbastanza netto, vi consigliamo dunque di utilizzare una matita labbra per rendere l’applicazione più agevole.

cliomakeup-Recensione-Balsamo-labbra-Recensione-Balsamo-Labbra-Charlotte-Tilbury-Hyaluronic-Happikiss-Colour-Balm-12Charlotte Tilbury Hyaluronic Happikiss Colour Balm in Happipeach, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-Recensione-Balsamo-labbra-Recensione-Balsamo-Labbra-Charlotte-Tilbury-Hyaluronic-Happikiss-Colour-Balm-13Charlotte Tilbury Hyaluronic Happikiss Colour Balm in Happipeach, fotografia realizzata con luce artificiale.

La pigmentazione non è stratificabile, il colore è pieno ed intenso e non può essere stratificato eccessivamente. La texture è densa e abbastanza spessa, proprio per questo riesce a conferire alle labbra un aspetto volumizzato e glossato.

cliomakeup-Recensione-Balsamo-labbra-Recensione-Balsamo-Labbra-Charlotte-Tilbury-Hyaluronic-Happikiss-Colour-Balm-14Charlotte Tilbury Hyaluronic Happikiss Colour Balm in Happipeach, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-Recensione-Balsamo-labbra-Recensione-Balsamo-Labbra-Charlotte-Tilbury-Hyaluronic-Happikiss-Colour-Balm-15Charlotte Tilbury Hyaluronic Happikiss Colour Balm in Happipeach, fotografia realizzata con luce artificiale.

L’effetto è molto bello, nonostante questa tonalità pesca scuro non ci doni particolarmente. Abbiamo testato questo prodotto in maniera approfondita e siamo rimaste molto colpite anche dalla sua durata. Un ottimo prodotto per chi ricerca idratazione e comfort ma anche un colore pieno ed intenso.

TIPS & TRICKS

In caso di estrema necessità, i balsami labbra possono essere usati anche in maniera alternativa, soprattutto quelli trasparenti. Potete applicare il balsamo labbra come unguento idratante e nutriente sulle cuticole delle mani, la sua formula ricca ma non unta vi aiuterà a mantenere questa zona elastica e a far si che non si creino i classici e fastidiosi taglietti.

Ma non è finita qui! Se avete la pelle secca ed amate utilizzare texture cremose sul viso, potete sfruttare un balsamo labbra colorato come blush (da applicare anche sulle labbra per un look perfettamente armonioso) ed una formulazione trasparente come vero e proprio illuminante dal finish glossato. Vi abbiamo stupiti, vero? Provateci e non ve ne pentirete!

Ma ehi, dove scappate? Noi non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e tutte le nostre considerazioni finali!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here