TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi il Kiko Mood Boost Luminous Foundation in azione, ecco le immagini del viso completamente struccato, al naturale.
Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Si tratta, come potete notare di una pelle mista sensibile con una leggera couperose sulle guance. Andiamo subito a vedere come si comporta questo prodotto sul viso!
Kiko Mood Boost Luminous Foundation in 03 Light Beige, fotografia realizzata con luce naturale.
Kiko Mood Boost Luminous Foundation in 03 Light Beige, fotografia realizzata con luce artificiale.
La texture è molto liquida ma nel contempo particolarmente fondente, facile e veloce da stendere sul viso. La coprenza non è male, occorre più di una passata per ottenere un incarnato uniformato e minimizzare le imperfezioni. La formulazione risulta sicuramente molto idratante e su una pelle mista deve necessariamente essere settata con una cipria.
Kiko Mood Boost Luminous Foundation in 03 Light Beige, fotografia realizzata con luce naturale.
Kiko Mood Boost Luminous Foundation in 03 Light Beige, fotografia realizzata con luce artificiale.
Dura tutta la giornata senza spostarsi, a fine giornata abbiamo notato però le zone critiche particolarmente lucide. Sicuramente è una tipologia di prodotto che consigliamo ad una pelle secca o normale.
TIPS & TRICKS
Non sapete da dove iniziare con la stesura del fondotinta? Quando acquistate un nuovo prodotto è bene testare diversi metodi di applicazione a seconda della texture dello stesso. Potete anche combinare più tecniche, iniziando ad esempio con un pennello e ripassando poi il tutto con una spugnetta inumidita (così da ottenere un finish ancora più leggero).
Vi consigliamo di utilizzarle le mani solo nei casi in cui vi trovate difronte a BB Cream o prodotti simili, con un livello di coprenza basso: più la base è pigmentata più è difficile da gestire con solo l’ausilio delle mani!