Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il Kiko Mood Boost Luminous Foundation in azione, ecco le immagini del viso completamente struccato, al naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-mood-boost-luminous-foundation-10Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-mood-boost-luminous-foundation-11Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Si tratta, come potete notare di una pelle mista sensibile con una leggera couperose sulle guance. Andiamo subito a vedere come si comporta questo prodotto sul viso!

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-mood-boost-luminous-foundation-12Kiko Mood Boost Luminous Foundation in 03 Light Beige, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-mood-boost-luminous-foundation-13Kiko Mood Boost Luminous Foundation in 03 Light Beige, fotografia realizzata con luce artificiale.

La texture è molto liquida ma nel contempo particolarmente fondente, facile e veloce da stendere sul viso. La coprenza non è male, occorre più di una passata per ottenere un incarnato uniformato e minimizzare le imperfezioni. La formulazione risulta sicuramente molto idratante e su una pelle mista deve necessariamente essere settata con una cipria.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-mood-boost-luminous-foundation-14Kiko Mood Boost Luminous Foundation in 03 Light Beige, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-mood-boost-luminous-foundation-15Kiko Mood Boost Luminous Foundation in 03 Light Beige, fotografia realizzata con luce artificiale.

Dura tutta la giornata senza spostarsi, a fine giornata abbiamo notato però le zone critiche particolarmente lucide. Sicuramente è una tipologia di prodotto che consigliamo ad una pelle secca o normale.

TIPS & TRICKS

Non sapete da dove iniziare con la stesura del fondotinta? Quando acquistate un nuovo prodotto è bene testare diversi metodi di applicazione a seconda della texture dello stesso. Potete anche combinare più tecniche, iniziando ad esempio con un pennello e ripassando poi il tutto con una spugnetta inumidita (così da ottenere un finish ancora più leggero).

Vi consigliamo di utilizzarle le mani solo nei casi in cui vi trovate difronte a BB Cream o prodotti simili, con un livello di coprenza basso: più la base è pigmentata più è difficile da gestire con solo l’ausilio delle mani!

E non è tutto: passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo Kiko Mood Boost Luminous Foundation!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
7
Durata
7
Rapporto qualità/prezzo
6
Facilità di stesura
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteÈ nata Vittoria, la figlia di Chiara Ferragni e Fedez 🥰
Prossimo PostRecensione Palette Kiko Mood Boost Mad For Colour Eyeshadow Palette

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here