TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi il Mesauda Cover Stick Foundation in azione, ecco le immagini del viso completamente struccato, al naturale.
Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Si tratta, come potete notare di una pelle mista sensibile con una leggera couperose sulle guance. Andiamo subito a vedere come si comporta questo prodotto sul viso!
Mesauda Cover Stick Foundation in 603 Honey, fotografia realizzata con luce naturale.
Mesauda Cover Stick Foundation in 603 Honey, fotografia realizzata con luce artificiale.
La texture è morbida e cremosa, facile e veloce da stendere. Abbiamo sporcato una spugnetta inumidita con un pò di prodotto e lo abbiamo diffuso su tutto il viso. La coprenza è molto buona fin dalla prima passata, l’incarnato appare uniformato e le imperfezioni minimizzate. La formulazione risulta mediamente idratante e su una pelle mista deve necessariamente essere settata con una cipria affinché duri tutto il giorno.
Mesauda Cover Stick Foundation in 603 Honey, fotografia realizzata con luce naturale.
Mesauda Cover Stick Foundation in 603 Honey, fotografia realizzata con luce artificiale.
Nonostante sia una formulazione adatta ad una pelle più secca della nostra, non abbiamo notato particolari problemi durante la giornata. Le zone critiche non sono diventate lucide se adeguatamente settate con un velo di cipria. L’incarnato appare luminoso e compatto.
TIPS & TRICKS
Brufolo inatteso? Non preoccupatevi! I fondotinta in stick sono prodotti pratici e veloci per ritocchi lampo anche fuori casa: possono essere portati ovunque vogliate, in un solo prodotto avete un fondotinta e un correttore sempre pronti all’uso!
Nel caso il vostro fondotinta in stick preferito risulti un pò duro e difficile da stendere, colate qualche goccia di un olio secco a vostra scelta sull’applicatore: così facendo il prodotto risulterà istantaneamente morbido e cremoso, riuscirete ad applicarlo in un attimo!