Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci finalmente qui, pronte per testare questo super gloss firmato Essence! Prima di mostrarvi il prodotto in azione, ecco le nostre labbra al naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-essence-good-luck-charm-for-joy-sparkling-lipgloss-8Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-essence-good-luck-charm-for-joy-sparkling-lipgloss-9Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra le varie fotografie potrete notare al meglio il finish e la pigmentazione del prodotto.

cliomakeup-recensione-gloss-essence-good-luck-charm-for-joy-sparkling-lipgloss-10Essence Good Luck Charm For Joy Sparkling Lipgloss, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-essence-good-luck-charm-for-joy-sparkling-lipgloss-11Essence Good Luck Charm For Joy Sparkling Lipgloss, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo iniziato il test con un leggero strato di prodotto aiutandoci un po’ con le dita. Il gloss si stende facilmente e non mette in evidenza le pieghette delle labbra. Anche con un primo strato è ben evidente quanto il finish sia molto luminoso. La base colore è trasparente anche se leggermente biancastra. Si intravedono già i riflessi fucsia dei microglitter.

cliomakeup-recensione-gloss-essence-good-luck-charm-for-joy-sparkling-lipgloss-12Essence Good Luck Charm For Joy Sparkling Lipgloss + matita labbra, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-essence-good-luck-charm-for-joy-sparkling-lipgloss-13Essence Good Luck Charm For Joy Sparkling Lipgloss + matita labbra, fotografia realizzata con luce artificiale.

Successivamente, abbiamo deciso di definire il contorno delle labbra con una matita e riapplicare il gloss. Ci siamo resi conto che, su una base colore, l’effetto finale è davvero molto più bello. Tutte le perlescenze multicolore del gloss vengono fuori e regalano alle labbra un finish davvero speciale. Le labbra appaiono rimpolpate, levigate e super belle!

cliomakeup-recensione-gloss-essence-good-luck-charm-for-joy-sparkling-lipgloss-14Essence Good Luck Charm For Joy Sparkling Lipgloss + matita labbra, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-essence-good-luck-charm-for-joy-sparkling-lipgloss-15Essence Good Luck Charm For Joy Sparkling Lipgloss + matita labbra, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il prodotto lavora bene sia da solo che come top coat su rossetti o matite. Attenzione però a non esagerare con la quantità che applicate: sforare con le dosi potrebbe far sbavare inevitabilmente il prodotto! La durata, trattandosi di un semplice gloss, ovviamente non è elevata. Per quanto riguarda l’idratazione, sicuramente le labbra appaiono levigate e luccicanti, soprattutto grazie al finish multiriflettente delle perlesenze.

TIPS & TRICKS

Volete donare alle labbra un naturale effetto rimpolpato ma non sapete come fare? Armatevi di una matita labbra nude simile al vostro colore di labbra o leggermente più scura, di un gloss e di un pennello a lingua di gatto. Iniziate delineando le vostre labbra con la matita, stando attenti a correggere le piccole asimmetrie nel miglior modo possibile.

Successivamente, con il pennello, sfumate verso l’interno della mucosa la matita, quindi applicate il gloss. L’effetto ottenuto andrà ad ingrandire otticamente le labbra e l’utilizzo del gloss le renderà turgide e rimpolpate come non le avete mai viste! Se utilizzerete un gloss dal potere volumizzante l’effetto sarà davvero eccezionale!

Ma ehi, dove scappate? Noi non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e tutte le nostre considerazioni finali!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here