Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Quanti di noi desiderano sopracciglia piene e definite a lunghissima tenuta? Da oggi questo sogno può diventare realtà: Huda Beauty ha appena lanciato sul mercato la #Bombbrows Microshade Brow Pencil, una matita caratterizzata da una mina sottilissima, per definire le sopracciglia e creare un effetto naturale e ricercato.

Secondo il brand, la sua speciale formulazione è infusa di olio di ricino, vitamina e ed olio di cocco, dura a lungo ed è facile e veloce da applicare, potete ottenere esattamente l’effetto desiderato con poche e semplici mosse. Siete curiosi di scoprire tutto riguardo questo super prodotto? Allora iniziamo subito la recensione! 😎

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-huda-beauty-bombbrows-microshade-brow-pencil-1

HUDA BEAUTY #BOMBROWS MICROSHADE BROW PENCIL

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-huda-beauty-bombbrows-microshade-brow-pencil-2All’interno troviamo 0.023gr di prodotto mentre, dalla data di apertura, dura circa 12 mesi. Il prezzo è di 17€ cadauno ed è disponibile in 8 diverse nuances. Noi, per questa recensione, abbiamo testato la variante 5 Medium Brown.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-huda-beauty-bombbrows-microshade-brow-pencil-3



Via Hudabeauty.com

Huda Beauty #Bombbrows Microshade Brow Pencil. Prezzo: 17€ su Sephora.it

INCI

Stearic Acid, Hydrogenated Castor Oil, Rhus Succedanea Fruit Wax, Synthetic Fluorphlogopite, Trimethylolpropane Triisostearate, Bis- Behenyl/Isostearyl/Phytosteryl Dimer Dilinoleyl Dimer Dilinoleate, Polyglyceryl-2 Triisostearate, Jojoba Esters, Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, Cocos Nucifera (Coconut) Oil, Tocopherol, Lecithin, Aluminum Hydroxide, Citric Acid, Titanium Dioxide / Ci 77891, Iron Oxides / Ci 77492, Iron Oxides / Ci 77499, Iron Oxides / Ci 77491.

Ci sono più aspetti di questa matita per sopracciglia che non sono piaciuti alla beauty community. Se volete scoprirne di più al riguardo, girate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Fissaggio (Waterproof sì/no)
9
Comodità d’applicazione
4
Resa sulla pelle
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteLook di Pasqua 🥰 6 idee stile casual per un giorno di festa
Prossimo PostRecensione Fondotinta The Ordinary Coverage Foundation High Coverage Foundation Formula

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here