Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci qui finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione gli ombretti di questa By Beauty Bay New Romantic 20 Colour Palette!

cliomakeup-recensione-Palette-By-Beauty-Bay-New-Romantic-20-Colour-Palette-10By Beauty Bay New Romantic 20 Colour Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-Palette-By-Beauty-Bay-New-Romantic-20-Colour-Palette-11By Beauty Bay New Romantic 20 Colour Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per mostrare al meglio la versatilità di questa palette, abbiamo deciso di realizzare due look totalmente differenti. Il primo, che potete vedere in queste foto è stato creato applicando Smoothie nella piega, per poi andare a stendere con i polpastrelli Chintz e Royal sulla palpebra mobile.  

cliomakeup-recensione-Palette-By-Beauty-Bay-New-Romantic-20-Colour-Palette-12By Beauty Bay New Romantic 20 Colour Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Non abbiamo utilizzato nessun primer particolare eppure, gli ombretti si sono applicati e sfumati divinamente, senza creare macchie o fall out. Le colorazioni shimmer sono spettacolari, molto luminose e scintillanti.

cliomakeup-recensione-Palette-By-Beauty-Bay-New-Romantic-20-Colour-Palette-13By Beauty Bay New Romantic 20 Colour Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-Palette-By-Beauty-Bay-New-Romantic-20-Colour-Palette-14By Beauty Bay New Romantic 20 Colour Palette, fotografia realizzata con luce artificiale. 

Il secondo look, dedicato alle tonalità intense della palette è stato creato utilizzando principalmente Claret, Milkshake, e Raspberry. Queste tonalità non sono facili da formulare, spesso risultano difficili da sfumare o poco aderenti. Quelle contenute in questa palette sono però eccezionalmente performanti e non hanno macchiato la palpebra!

cliomakeup-recensione-Palette-By-Beauty-Bay-New-Romantic-20-Colour-Palette-15By Beauty Bay New Romantic 20 Colour Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Utilizzare questa palette è un vero e proprio piacere. Nonostante siano presenti delle colorazioni super intense e vibranti, non c’è bisogno di utilizzare particolari accortezze perché la qualità è stellare. Il prezzo, rapportato alla qualità ed alla quantità di prodotto contenuta, è davvero basso e noi vi consigliamo assolutamente di farci un pensierino ehehehe!

TIPS & TRICKS

Questa tipologia di ombretti opachi è perfetta per essere utilizzata sopra ad una base umida. Adottando questa tecnica, le colorazioni saranno ancora più intense ma, al contempo, si sfumeranno in maniera ineccepibile, andandosi a fondere perfettamente con la base applicata al di sotto.

Sul mercato sono ormai presenti decine di diversi primer pigmentati, acquistabili anche in diverse tonalità e perfetti per attuare questa tecnica. Nonostante ciò, vi consigliamo di testare la vostra manualità utilizzando un semplice correttore viso, magari con texture non eccessivamente nutriente. Vedrete che risultato!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
10
Durata
9
Sfumabilità
10
Originalità dell'assortimento colori
10
Fall out
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Fondotinta L’Oreal Infaillible 24H Fresh Wear Foundation In A Powder
Prossimo PostTop Team Febbraio 2021 🥰 da Pixi a Vichy, i nostri preferiti 🔝

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here