INTRODUZIONE & INCI
Le Naked di Urban Decay hanno letteralmente fatto la storia del makeup, alzi la mano chi non ne ha mai posseduta o desiderata una eheheh. Da pochissime settimane, una nuova componente si è aggiunta alla collezione, la Naked Wild West Eyeshadow Palette. Siete pronti a scoprire se sarà un TOP o un NOT?
Stando a quanto detto dal brand, questa palette dovrebbe contenere 12 tonalità che vanno dai toni neutri e caldi del marroncino fino ad arrivare alle tonalità intense e particolari del color petrolio. La texture promette di essere fondente, sfumabile e pigmentata. Siete curiosi di scoprire la verità su questa palette? Allora iniziamo subito questa recensione!
URBAN DECAY NAKED WILD WEST EYESHADOW PALETTE
La quantità complessiva di prodotto è di 11.4gr, mentre la durata dalla data di apertura è di circa 24 mesi. È disponibile sul sito di Sephora ad un prezzo di 58€.
Urban Decay Naked Wild West Eyeshadow Palette. Prezzo: 58€ su Sephora.it
INCI
Mica, Talc, Ci 77891 / Titanium Dioxide, Caprylic/capric Triglyceride, Zinc Stearate, Alumina, Ci 77742 / Manganese Violet, Boron Nitride, Ethylene/acrylic Acid Copolymer, Ci 77491 / Iron Oxides, Ci 77492 / Iron Oxides, Ci 19140 / Yellow 5 Lake, Sodium Dehydroacetate, Phenoxyethanol, Sorbic Acid, Ci 77499 / Iron Oxides, Cellulose (D266111/1).
Per la lista ingredienti completa fare riferimento al sito ufficiale del brand.