UNGHIE TIE-DYE COLORATISSIME E CON DECORAZIONI PER CHI AMA LE NAIL ART ORIGINALI
Non solo i colori pastello, ovviamente, si prestano alla realizzazione delle Tie-Dye Nails, che possono essere riprodotte sfruttando colori più accesi e impreziosite da decorazioni unghie per risultare più originali.
Credits: @guiadafofoca Via Instagram
Si può scegliere di realizzare l’effetto tie-dye solo su una parte dell’unghia, lasciando il resto della superficie completamente al naturale e puntando su pennellate di colore intense e vibranti.
Credits: @luna.ilss Via Instagram
Eventualmente, vi consiglio anche di puntare su unghie tie-dye monocromatiche. In questo caso l’effetto tie-dye è sicuramente meno visibile, ma anche questo tipo di manicure sta riscuotendo grande successo sui social.
Credits: @moonchildbelle Via Instagram
Oppure, ancora, riproducete l’effetto tie-dye solo su una o due unghie per mano. In questo modo riuscirete a creare un vero e proprio accent psichedelico e a rendere anche la più basica delle manicure un capolavoro anni ’90!
Credits: @nails_by_shaydee Via Instagram
Sbizzarritevi dando libero sfogo alla fantasia e trasformando le vostre unghie in una sorta di tavolozza da dipingere con i colori che più vi piacciono. Ricordatevi, poi, che uno dei punti di forza delle Tie-Dye Nails è la loro versatilità, in quanto si possono realizzare su qualsiasi forma e lunghezza di unghia.
Credits: @chrissiebudd.nailyourcolours Via Instagram
Le tonalità neon sono le più interessanti in vista dell’estate, quando grazie all’abbronzatura le mani baciate dal sole e gli smalti vivaci sono in primo piano risaltando al meglio.
Credits: @naildbykimberley Via Instagram
TIE-DYE NAILS: LA VARIANTE TOP È QUELLA FRENCH
La French Manicure rivisitata è stata una delle tendenze 2020 più in voga e ci terrà compagnia anche in vista della prossima primavera, ovviamente in versione tie-dye! Le Tye-Dye Nails con french saranno tra le più gettonate nei mesi che verranno, come dimostrano le tantissime immagini dedicate proprio a questo trend.
Credits: @nailsglammed_byclau Via Instagram
LE UNGHIE TIE-DYE STILE FRENCH SARANNO UN MUST INDISCUSSO
L’effetto tie-dye viene riprodotto, in questo caso, solo sull’estremità delle unghie, al posto del classico smalto bianco gesso tipico della french manicure.
Credits: @rsm.nailsathome Via Instagram
Una delle varianti più belle e portabili è sicuramente quella con french dai colori pastello, sapientemente mixati e sfumati tra loro proprio come suggerisce la tecnica tie-dye.
Credits: @raffaellacolaresnaildesigner Via Instagram
Insomma, bellezze, le possibilità si sprecano letteralmente quando si parla di Tie-Dye Nails 2021: a questo punto non vi resta che scegliere la manicure che più si avvicina al vostro gusto e divertirvi dando vita a nail art destinate a lasciare il segno!
Credits: @prettyfinenails Via Instagram
Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema unghie, date un’occhiata a questi post:
1) OPAL NAILS: LA NUOVA TENDENZA PER UNGHIE IRIDESCENTI
2) NAIL ART COLORI PANTONE 2021: LE UNGHIE IN GIALLO E GRIGIO
3) TUTTO SULLE SWIRL NAILS, LE NUOVE UNGHIE GRAFICHE
Bene, bellezze, anche per oggi è tutto! Queste erano le mie Tie-Dye Nails preferite in vista della Primavera 2021: coloratissime, psichedeliche e sfacciatamente anni ’90! Come sempre, a questo punto, passo a voi la parola: che ve ne pare? Vi piace questo trend unghie colorato o lo trovate troppo eccentrico per i vostri gusti? Ditemelo nei commenti, un grande bacio dalla vostra Clio!