LE UNGHIE DECORATE DA SPOSA SONO PURA POESIA
Ovviamente, ragazze, non mancano gli spunti e le ispirazioni per chi desidera una manicure più strutturata e, perché no, in qualche modo “più protagonista”. Con i brillantini ma non solo, le unghie decorate da sposa ci permettono davvero di dare sfogo alla fantasia.
Credits: @christynailss_ Via Instagram
VALORIZZATE LA MANICURE CON ELEMENTI METALLICI E PREZIOSI
Tra le decorazioni unghie sposa più belle ci sono quelle a tema floreale, ma la tendenza del momento è impreziosire la manicure con elementi metallici in oro o argento in grado di assicurare luminosità.
Credits: @clawgasmic Via Instagram
Sono molto in voga tutte le rivisitazioni creative della french manicure. Date un’occhiata, per esempio, a queste unghie da sposa effetto pizzo, con motivo a merletto lungo il bianco gesso del french.
Credits: @jen.the.nail.lady Via Instagram
Tornando alle unghie da sposa 2021 decorate a fiori, vi suggeriamo di realizzare le decorazioni solo su alcune delle unghie, non su tutte, e di optare per un tono su tono se desiderate che l’effetto sia quasi impercettibile.
Credits: @momonail_hk Via Instagram
Naturalmente, ragazze, ogni sposa è libera di assecondare il proprio gusto e di optare per le decorazioni unghie più in linea con la propria personalità.
Credits: @nailz_by_ty Via Instagram
LE UNGHIE DA SPOSA 2021 SONO ANCHE PARTICOLARI E COLORATE
Finora abbiamo parlato di unghie da sposa decorate ma tutto sommato “classiche”. Le nuove tendenze unghie sposa 2021, però, ci invitano anche a osare spingendoci oltre. Che ne dite, per esempio, di queste unghie sposa color oro? Iridescenze preziose riprodotte a regola d’arte che rendono la manicure un vero gioiello!
Credits: @atelier_hygge Via Instagram
Le unghie da sposa con brillantini restano un must, ma non parliamo solo di semplici glitter. Via libera a strass e perline colorate, decorazioni opulente e lussuose che possono non piacere a tutte ma che regalano una luce incredibile.
Credits: @lynss_nail_art Via Instagram
E chi ama il colore? Nessun problema: ci pensano le unghie da sposa colorate! Le più gettonate restano sempre le unghie da sposa rosse, nel colore dell’amore e della passione. Una proposta audace, per esempio, è il french rosso, impreziosito da glitter e decorazioni floreali.
Credits: @nailed_it.fj Via Instagram
Si può anche scegliere di usare lo smalto rosso solo su una o due unghie per mano, in modo da creare un accento colorato da affiancare a una classica manicure nude.
Credits: @fancynailtst Via Instagram
Per quanto riguarda la forma delle unghie da sposa, invece, la più gettonata continua a essere quella allungata e leggermente arrotondata: le unghie a mandorla, infatti, rendono la mano più affusolata ed elegante, un requisito immancabile per il giorno del matrimonio.
Credits: @alchemy_nail_lab Via Instagram
Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema matrimonio, non perdetevi questi post:
1) TRUCCO MAMMA DELLA SPOSA E DELLO SPOSO: I LOOK DA COPIARE
2) GLI ABITI DA SPOSA ECONOMICI PER UN MATRIMONIO LOW BUDGET
3) SCARPE SPOSA E DA INVITATA A UN MATRIMONIO: I MODELLI TOP
Via Giphy
Bene, ragazze, anche per oggi è tutto: queste erano le più belle immagini a tema unghie da sposa 2021 che abbiamo scovato per voi in Rete, tra tendenze colore e forma tutte molto diverse tra loro e di grande impatto. Come sempre, a questo punto, la parola passa a voi: che ne pensate? Quali di queste unghie sposa vi sono piaciute di più? Ditecelo nei commenti, un grande bacio dal TeamClio!