VALLETTE SANREMO 2021: LA TOP MODEL VITTORIA CERETTI AL FIANCO DI AMADEUS

Dopo il forfait di Naomi Campbell, Amadeus ha scelto una top model giovanissima e italiana per colmare la “quota moda” lasciata vuota dalla Venere Nera. Si tratta di Vittoria Ceretti, che il direttore artistico ha definito “l’italiana più apprezzata nel mondo a soli 22 anni“.

cliomakeup-vallette-sanremo-2021-teamclio-vittoria-ceretti

Credits: @vittoria Via Instagram

VITTORIA CERETTI SOSTITUISCE NAOMI CAMPBELL DOPO IL SUO FORFAIT

Vittoria è, infatti, una delle modelle più richieste e quotate del momento, simbolo e icona ispirazionale per l’intera Generazione Z. Ha lavorato e sfilato per alcune delle Maison più importanti al mondo, da Valentino a Chanel, passando per Dior e Dolce & Gabbana.

cliomakeup-vallette-sanremo-2021-teamclio-vittoria-ceretti-1

Credits: @vittoria Via Instagram



Ci aspettiamo grandi cose da lei in termini di look e, stando alle indiscrezioni, potrebbe essere vestita da Alberta Ferretti e Louis Vuitton. Chissà che non ci riservi delle sorprese anche in altro campo! Dovremmo vederla nella terza serata di Sanremo 2021.

LA GIORNALISTA E CONDUTTRICE BARBARA PALOMBELLI PROTAGONISTA DEL FESTIVAL DI SANREMO

Si cambia decisamente registro con la quarta serata di Sanremo 2021, che salvo imprevisti vedrà sul palco la giornalista e conduttrice Barbara Palombelli.

cliomakeup-vallette-sanremo-2021-teamclio-palombelli

Credits: @barbarapalombelli_official Via Instagram

Attenzione, bellezze, perché pare che la vedremo in una veste del tutto inedita! Stando alle anticipazioni, infatti, dovrebbe esibirsi in un valzer accompagnata da Fiorello e svelare il suo lato più ironico e spiritoso.

cliomakeup-vallette-sanremo-2021-teamclio-fiorello

Via Tenor

ANCHE SIMONA VENTURA SARÀ SUL PALCO DELL’ARISTON COME CO-CONDUTTRICE

Per la quinta e ultima serata di Sanremo 2021, Amadeus ha voluto al suo fianco una regina della televisione italiana: Simona Ventura. Super Simo – è così che, da anni, viene chiamata nell’ambiente della TV – torna a Sanremo dopo 17 anni dall’edizione che condusse nel 2004.

cliomakeup-vallette-sanremo-2021-teamclio-simona-ventura

Credits: @simonaventura Via Instagram

Su Instagram ha scritto: “Calcare di nuovo il palco di Sanremo mi fa tornare indietro nei ricordi, che con gli anni diventano dolcissimi“. In quell’occasione, nei primissimi ’00, sfoggiò incredibili abiti firmati Dolce & Gabbana.

cliomakeup-vallette-sanremo-2021-teamclio-ventura

Credits: @simonaventura Via Instagram

Quest’anno il suo look sarà curato dallo stylist Nick Cerioni, che si occuperà anche del super ospite Achille Lauro e degli artisti in gara Orietta Berti e Maneskin. Ne vedremo sicuramente delle belle!

SERENA ROSSI, GIOVANNA BOTTERI E TUTTE LE ALTRE DONNE OSPITI DEL FESTIVAL DI SANREMO 2021

Accanto alle vallette (o co-conduttrici) ci saranno anche molte donne ospiti al Festival di Sanremo 2021. Per esempio, è stata annunciata la presenza di Loredana Bertè, che durante la prima serata presenterà il suo nuovo singolo, ed è stata confermata anche la partecipazione di Laura Pausini, vincitrice agli ultimi Golden Globes.

cliomakeup-vallette-sanremo-2021-teamclio-pausini

Credits: @laurapausini Via Instagram

Dovrebbero partecipare anche Emma Marrone, Alessandra Amoroso e Ornella Vanoni, le prime due nel corso della terza serata, l’ultima invece nel gran finale previsto per sabato 6 marzo.

cliomakeup-vallette-sanremo-2021-teamclio-vanoni

Via Tenor

Ci sarà la giornalista Rai Giovanna Botteri, che porterà all’Ariston la sua testimonianza circa la pandemia di Covid-19. Ricordiamo, infatti, che ha trascorso diversi mesi in Cina quando tutto è iniziato.

cliomakeup-vallette-sanremo-2021-teamclio-alessia-bonari

Credits: @alessiabonari Via Instagram

A tal proposito, è stata confermata anche la partecipazione di Alessia Bonari, infermiera diventata simbolo della lotta al Coronavirus. Nel corso della quinta serata, invece, il pubblico avrà modo di apprezzare la storia e il talento della direttrice d’orchestra Beatrice Venezi.

cliomakeup-vallette-sanremo-2021-teamclio-serena-rossi

Credits: @serenarossi Via Instagram

Reduce dal successo incredibile della fiction Mina Settembre, ritroveremo sul palco dell’Ariston anche Serena Rossi. L’attrice sarà ospite dell’ultima serata.

cliomakeup-vallette-sanremo-2021-teamclio-pellegrini

Credits: @kikkafede88 Via Instagram

Dovrebbe esserci, infine, Federica Pellegrini, come rappresentante del mondo dello sport.

Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema spettacolo, non perdetevi questi post:

1) I MIGLIORI LOOK DELLE STAR AI GOLDEN GLOBES 2021

2) UOMINI BELLI E AFFASCINANTI 2021: GLI IRRESISTIBILI

3) STAR SENZA TRUCCO 2021: LE CELEBS AL NATURALE

cliomakeup-vallette-sanremo-2021-teamclio-fine

Bene, bellezze, anche per oggi è tutto! Questo era il mio focus tutto al femminile sulle donne del Festival di Sanremo 2021. Come sempre, a questo punto, passo a voi la parola: che ne pensate? Quale di loro vi ha colpito di più o vi fa più piacere ritrovare al Festival? Ditemelo nei commenti, un grande bacio dalla vostra Clio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here