ACCONCIATURE SPOSA CAPELLI MEDI 2021: SCIOLTI, SEMIRACCOLTI O MOSSI, I LOOK DA FAVOLA

Con le medie lunghezze non si sbaglia mai, e questa regola non delude neppure in vista del giorno del matrimonio. Le acconciature sposa per capelli di media lunghezza sono versatili e classy, proprio come il long bob che è, a tutti gli effetti, il taglio medio per eccellenza. Portate i capelli medi sciolti e mossi, acconciati con morbide onde, per un look semplice e fresco.

cliomakeup-acconciature-sposa-2021-teamclio-9

Credits: @revistacoiffure Via Instagram

Per quanto riguarda le acconciature sposa per capelli ricci di media lunghezza, sbizzarritevi con cotonature che possano enfatizzarne il volume e il dinamismo. Eventualmente, scegliete degli accessori preziosi per dare un tocco di luce alla chioma.

cliomakeup-acconciature-sposa-2021-teamclio-4

Credits: @haircomesthebride Via Instagram



La acconciature sposa capelli medi 2021 prevedono anche capelli semiraccolti e raccolti. Quando le lunghezze lo consentono, infatti, è possibile raccoglierli in uno chignon basso, semplice ma sempre di grande eleganza.

cliomakeup-acconciature-sposa-2021-teamclio-15

Credits: @thelovelyhairclass Via Instagram

Non ingabbiate le ciocche in acconciature troppo rigide, ma scegliete gli chignon spettinati che, a dispetto del loro mood messy, sanno essere molto raffinati e perfetti per il giorno delle nozze.

cliomakeup-acconciature-sposa-2021-teamclio-16

Credits: @thelovelyhairclass Via Instagram

I SEMIRACCOLTI TRA LE ACCONCIATURE SPOSA 2021 PER CAPELLI MEDI TOP

Quando si parla di acconciature capelli sposa medio lunghi, come anticipato, si possono anche scegliere dei semiraccolti. Basta acconciare i capelli con onde delicate e leggere e fermare sulla nuca poche ciocche laterali, in modo da scoprire il viso e far risaltare al meglio il make up scelto per l’occasione.

cliomakeup-acconciature-sposa-2021-teamclio-18

Credits: @thelovelyhairclass Via Instagram

Se siete proprio delle irriducibili dei capelli sciolti, basterà un accessorio a fare la differenza e a impreziosire il look rendendolo unico e indimenticabile.

cliomakeup-acconciature-sposa-2021-teamclio-20

Credits: @hairstylesbyvioleta Via Instagram

Ragazze, non è finita! Girate pagina e continuate a leggere per scoprire gli hairstyle che abbiamo selezionato per voi in termini di acconciature sposa 2021 per capelli lunghi!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here